Frank Miller coinvolto nel film della Justice League?

di

Bleeding Cool riporta un nuovo rumor riguardante il presunto film sulla Justice League of America in fase di sviluppo alla Warner Bros. Pictures.

Secondo il report dello staff di un negozio di fumetti, un team di ricercatori della Warner Bros. si è recato da loro, sotto copertura, per fare delle domande riguardo la Justice League. Secondo lo staff, i presunti ricercatori si sono finti dei fan dei fumetti ma quando hanno iniziato a fare domande specifiche è stato chiaro che non lo fossero; le domande erano incentrate sul gruppo di supereroi della Dc Comics, Frank Miller e sull'operato dei Marvel Studios. Ecco le domande poste dai ricercatori:

  • I fan accetterebbero un film di supereroi della Dc non diretto da Christopher Nolan?
  • Se Nolan producesse soltanto il film di supereroi Dc, placherebbe gli animi dei fan?
  • Cosa pensano i fan di Aquaman?
  • Quali sono i supereroi che i fan vorrebbero vedere di più nel roster della Justice League?
  • Come reagirebbero i fan ad un film della Justice League che vede coinvolto Frank Miller?
Lo staff riporta, inoltre, che i ricercatori erano molto interessati nel parlare dei personaggi oscuri che sono stati legati alla Justice League e che hanno tentato di prendere in giro il film in fase di sviluppo alla Marvel Ant-Man (che sarà diretto da Edgar Wright), per poi cambiare "umore" quando le persone gli hanno risposto che il film su Ant-Man "potrebbe essere fico". Ovviamente vi ricordiamo che per ora questo è un rumor e vi terremo aggiornati in caso di conferme o eventuali smentite.