Fox vuole il 3D per il terzo capitolo di Narnia e per I viaggi di Gulliver.

di

Nel momento in cui veniamo a sapere grazie a Comingsoon.net che 20Th Century Fox vuole applicare la tecnologia per la visione in 3D ai suoi film previsti per il prossimo dicembre, "Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero Fantasma" di Michael Apted(in uscita il 10 Dicembre) e "I Viaggi di Gulliver" con Jack Black(previsto per il 22) verrebbe quasi da chiedersi dove stia la notizia: ogni giorni siamo impegnati a segnalarvi almeno un paio di news riguardanti il 3D.

In nodo gordiano della questione risiede piuttosto nel sovraffollamento di pellicole in 3D previste negli Stati Uniti a dicembre (problema che in Italia verrà probabilmente depennato a monte, dato che i nostri esercenti preferiranno proiettare il cinepanettone). Oltre ai film Fox, abbiamo "Megamind" di Dreamworks in release novembrina (il 5), così come "Tangeld" di Disney (il 12), seguito a ruota il 19 novembre dal primo dei due film di "Harry Potter e i Doni della Morte".
A dicembre poi sarà la volta di "Tron Legacy", sempre da Disney. Resta quindi da vedere come queste pellicole verranno assorbite tanto dal pubblico, quanto dalle strutture cinematografiche.

Fox vuole il 3D per il terzo capitolo di Narnia e per I viaggi di Gulliver.

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero

Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Michael Apted
  • Interpreti: Ben Barnes, Eddie Izzard, Skandar Keynes, Georgie Henley, Will Poulter, Liam Neeson
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Steven Knight, Michael Petroni, Richard LaGravenese
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero

Media Voto Utenti
Voti: 58
6.4
nd