Focus - Niente è come sembra: prime due clip e nuove foto con Will Smith e Margot Robbie

di

Prime due clip e nuove immagini ufficiali online per Focus - Niente è come sembra, atteso per il debutto nelle sale italiane a partire dal 5 marzo. Scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa (Crazy, Stupid, Love) il film vede il candidato all’Oscar Will Smith vestire i panni di Nicky, maestro del depistaggio, insegnare i trucchi del mestiere a Jess (Margot Robbie), un’affascinante aspirante criminale... prima di perderla di vista e di ritrovarla anni dopo a Buenos Aires.

“Un truffatore utilizza tutte le sue abilità per manipolare gli altri”, ha dichiarato John Requa, “per guadagnarsi credibilità ed ottenere la loro fiducia, mentre la sua natura si fonda sulla diffidenza. Abbiamo pensato che sarebbe stata interessante l’esplorazione di questi aspetti tra due persone, in particolare due truffatori, se mai sarebbero riusciti ad annullare questi concetti opposti, per arrivare a fidarsi l’un dell’altra, come una sorta di naturale annullamento reciproco”.

Completano il cast: Rodrigo Santoro (la saga di 300),Gerald McRaney (House of Cards- Gli Intrighi del Potere), Adrian Martinez (American Hustle – L’apparenza inganna), Robert Taylor (Matrix), BD Wong (Sette anni in Tibet) e Stephanie Honore (The Final Destination 3D).

Focus - Niente è come sembra: prime due clip e nuove foto con Will Smith e Margot Robbie