Flatliners - Linea Mortale: Ellen Page e Diego Luna nel primo trailer italiano

di

Siete pronti a sfidare - di nuovo - i confini conosciuti della vita? Bene, perché Ellen Page e Diego Luna sono i protagonisti del primo trailer di Flatliners - Linea Mortale, al cinema dal 23 novembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Appena ieri 13 giugno vi abbiamo mostrato il trailer in lingua inglese, oggi invece è arrivato il trailer italiano del film diretto da Niels Arden Oplev. Nel cast, oltre ai due protagonisti principali, anche Nina Dobrev, James Norton e Kiersey Clemons.

Sinossi: In Flatliners – Linea Mortale, cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.