Flashpoint: Kiersey Clemons non sa in che linea temporale sia Iris West

di

Kiersey Clemons, l'attrice che in Flashpoint, il solo movie dedicato a The Flash, vedremo nell'DCEU, non è certa di quale sia la linea temporale del suo personaggio, Iris West.

In una nuova intervista con Entertainment Tonight, la Clemons ha ammesso che non sa quale sia la versione esatta della Iris West che andrà ad interpretare nella storia dedicata al Barry Allen cinematografico.

Ecco cosa ha dichiarato nell'intervista:

"Visto che sarà tutto un andare avanti e indietro nel tempo con Flash, non si sa davvero in che periodo incontreremo Iris."

Nella storia dei fumetti che ha ispirato Flashpoint, Barry Allen torna indietro nel tempo per salvare sue madre dalle grinfie dell'Anti-Flash, che la uccide. Alla fine questo si rivela essere un tremendo errore, perché danneggia la linea temporale che crea una realtà parallela, molto oscura, dove il mondo è immerso nell'oblio.

Più o meno abbiamo visto un accenno di questo arco narrativo nella serie CW dell'Arrowverse, The Flash, con protagonista Grant Gustin nei panni del velocista scarlatto che, nel DCEU è invece interpretato da Ezra Miller.

Il cinecomic del 2020 sarà molto più fedele ala storia originale, a quanto pare, e prenderà anche spunto dal film animato del 2013 Justice League: The Flashpoint Paradox.

Al momento non è stato ancora scelto un regista per Flashpoint. Il film inizierà le riprese nel 2019 e uscirà nel 2020.