Flash sarà diretto da Seth Grahame-Smith

di

The Hollywood Reporter rivela che la Warner Bros. Pictures e la DC Comics hanno trovato un regista per l'adattamento cinematografico di Flash, che vedrà Ezra Miller nei panni di Barry Allen.

La pellicola sarà scritta e diretta da Seth Grahame-Smith, qui al suo esordio dietro la macchina da presa. Grahame-Smith è conosciuto per aver scritto il celebre romanzo Orgoglio, Pregiudizio e Zombie ma anche per aver sceneggiato per il grande schermo Dark Shadows, La leggenda del cacciatore di vampiri e per aver revisionato il copione del recente Fantastic Four - I Fantastici Quattro; inoltre è coinvolto come sceneggiatore del remake di Gremlins e di Beetlejuice 2.

Il trattamento di Flash è opera di Phil Lord e Christopher Miller che, però, hanno declinato la regia per dedicarsi allo spin-off di Star Wars su Han Solo, distribuito dalla Disney. Il personaggio dovrebbe apparire prima in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League: Part 1; il film non avrà alcun collegamento con l'attuale serial tv in onda su The CW che vede Grant Gustin negli stessi panni. Flash arriverà il 3 marzo 2018 al cinema.