Flash: Robert Zemeckis, Matthew Vaughn e Sam Raimi frontrunner per la regia

di

Solo il mese scorso Screen Junkins aveva riportato che Robert Zemeckis (Ritorno al Futuro) era entrato in trattative con la Warner Bros per la regia di Flash con Ezra Miller, ma poco dopo il The Wrap aveva negato il coinvolgimento del regista, sostenendo si fosse trattato solo di un semplice incontro.

Suono molto strano, quindi, sentire sempre dalla stessa voce autorevole del The Wrap che Zemeckis sarebbe adesso a tutti gli effetti tra i frontrunner della major per dirigere Miller in Flash. Viene riportato che si tratterebbe della scelta preferita della Warner, anche se insieme a lui figurano altri due nomi altisonanti di Hollywood, che sono Sam Raimi (Spider-Man) e Matthew Vaughn (Kingsman).

A confermare la notizia sono intervenuti successivamente anche Variety e l'Hollywood Reporter, riportando appunto la lista dei tre registi in lizza per prendere le redini del progetto. Qualunque possa essere la scelta finale dello studio, a questo punto sembra proprio che il film stand-alone su Flash in uscita nel 2020 sarà affidato a mani esperte e competenti.

E voi, cosa ne pensate?