Flash: Ezra Miller racconta come sono state girate le scene in super-velocità

di

Il giovane attore Ezra Miller è attualmente impegnato nella promozione del nuovo film Animali Fantastici e Dove Trovarli e in una recente intervista gli è stato chiesto come, nella nuova pellicola su Flash, sono state girate le scene in cui l'eroe corre più veloce della luce.

L'attore, a questo proposito, ha dichiarato: "A volte, mi facevano correre sul serio, e per questo ero indignato!" - ha scherzato Miller - "All'inizio pensavo che impersonare Flash fosse grandioso, in più praticamente non lo si vede esattamente correre, quindi pensavo che tutto sarebbe stato facile. Ma invece mi hanno detto 'No, Ezra, è necessario che tu corra!'. Allora, è stato usato enorme tapis roulant. Penso che si chiami 'tumble-lator'. È lungo 25 piedi e va fino alle 45 miglia all'ora ed è gonfiabile come un trampolino. E' stato un sogno che si è avverato. Mi hanno fatto fare ogni sorta di cose.".
L'attore ha continuato parlando di come il film mescolerà acrobazie e coreografie pratiche con gli effetti visivi: "Quello che stiamo cercando di fare è usare grande varietà di tattiche nella creazione delle varie sequenze. Non voglio anticipare troppo, ma un sacco di spazio riguarda Flash e la sua percezione.".
Infine, l'attore ha anche assicurato che il film soddisferà anche gli spettatori che vogliono assistere a grandi momenti di divertimento: "Sarà qualcosa di estremamente divertente in cui viene anche lasciato dello spazio per una parte più profondamente umana.".