Fist Fight: ecco il nuovo trailer della pellicola con Ice Cube

di

Da poco, la New Line ha rilasciato in rete il secondo trailer ufficilae della pellicola di prossima uscita intitolata Fist Fight, che vedrà Ice Cube a condurre il cast. Come sempre, potete gustarvi la visione del filmato, dopo il salto, in fondo alla notizia.

Dopo il primo trailer, ai fan viene concessa la possibilità di dare un secondo sguardo al film che, oltre ad Ice Cube, vedrà nel cast anche Charlie Day.
La pellicola sarà una commedia diretta da Richie Keen, che ha seguito una sceneggiatura di Evan Susser e Van Robichaux. La storia segue il personaggio di Charlie Day, un insegnante che viene sfidato a battersi in combattimento dal suo collega molto più ben piazzato, interpretato da Ice Cube. Christina Hendricks presterà il volto ad un insegnante di recitazione della scuola, che ha un legame romantico con il personaggio di Ice Cube. Inoltre, Fist Fight segnerà il grande ritorno sullo schermo dell'attore e comico Tracy Morgan. Ricoverato in ospedale dopo un incidente stradale nel 2014, infatti, Morgan sta cominciando a tornare al lavoro e in questa pellicola ricoprirà il ruolo di un allenatore che lavora presso la scuola.
Il film vede come produttori Shawn Levy, Max Greenfield e John Rickard. Il cast comprende anche Dean Norris (Breaking Bad) e Jillian Bell (22 Jump Street), che andranno ad impersonare rispettivamente il preside e la consulente dell'orientamento della scuola.
Fist Fight farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 febbraio 2017.