Final Score: Pierce Brosnan si unisce all'action-thriller con Dave Bautista

di

La Highland Film Group ha annunciato che il due volte candidato ai Golden Globe ed ex James Bond, ovvero Pierce Brosnan, si unirà al cast della pellicola di Scott Mann intitolata Final Score, dove lavorerà al fianco di Dave Bautista, Alexandra Dinu e Julian Cheung.

Scritto dai fratelli Lynch e Jonathan Frank, Final Score sarà ambientato nel corso di un importante evento sportivo, durante il quale tutti coloro che sono nello stadio vengono presi sotto sequestro da un gruppo di criminali armati per ottenere un riscatto. Un ex-soldato dovrà mettere in atto tutte le capacità apprese durante la carriera militare per mettere in salvo non solo le 35.000 persone, ma anche la figlia di un suo compagno caduto.
La location principale per le riprese della pellicola sarà l'Upton Park Stadium, famoso punto di riferimento di Londra che è stato anche la sede della Premier League Soccer Club West Ham United per oltre 100 anni. Per consentire la realizzazione del film, il West Ham United si trasferirà nello Stadio Olimpico di East London per tutto il corso della prossima stagione.
La produzione di Final Score avverrà ad opera della Signature Entertainment di Marc Goldberg che lavorerà al fianco di Robert Jones, James Harris, Mark Lane e Wayne Marc Godfrey, mentre i produttori esecutivi saranno Arianne Fraser, Delphine Perrier, Mark Canton, Courtney Solomon, Zac Adler e David Sullivan.
La fase iniziale della produzione dovrebbe cominciare il prossimo 8 agosto nella città di Londra.