Notizie

    Una Notte Da Leoni 2, Et in Terra Pax e le altre uscite della settimana!
    notizia 13:15, 27 Maggio 2011

    Una Notte Da Leoni 2, Et in Terra Pax e le altre uscite della settimana!

    Come ogni venerdì, vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. L'uscita più calda, avvenuta lo scorso mercoledì, è di cero Una Notte da Leoni 2.

    Red, Con gli occhi dell'Assassino e le altre uscite della settimana
    notizia 17:43, 13 Maggio 2011

    Red, Con gli occhi dell'Assassino e le altre uscite della settimana

    Come ogni venerdì, vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Fra i titoli più attesi Red, il comic movie con un cast di all-star che comprende Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich ed Hellen Mirren.

    Thor, Source Code e le altre uscite della settimana!
    notizia 13:10, 29 Aprile 2011

    Thor, Source Code e le altre uscite della settimana!

    Come ogni venerdì, vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Fra i titoli più attesi il Marvel movie Thor, nelle sale già dallo scorso mercoledì, e il thriller sci-fi diretto da Duncan Jones Source Code.

    Scream 4, Faster, Limitless e le altre uscite della settimana!
    notizia 17.47, 15 Aprile 2011

    Scream 4, Faster, Limitless e le altre uscite della settimana!

    Come ogni venerdì, vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Fra i titoli più attesi, Scream 4, l'atteso ritorno di Ghostface, Faster, con The Rock, Rio, il nuovo cartoon dei creatori de L'Era Glaciale e il thriller con Bradley Cooper e Robert De Niro Limitless!

    Dylan Dog, StreetDance 3D Amici Miei e le altre uscite della settimana!
    notizia 17.45, 16 Marzo 2011

    Dylan Dog, StreetDance 3D Amici Miei e le altre uscite della settimana!

    Con la complicità della festività nazionale di domani, questo mercoledì le sale cinematografiche italiane vedono il debutto di diverse pellicole, proposte in questa giornata infrasettimanale piuttosto che nel canonico venerdi. Vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione.

    Il Grinta, Sono il Numero Quattro e gli altri film in uscita questa settimana!
    notizia 13.27, 18 Febbraio 2011

    Il Grinta, Sono il Numero Quattro e gli altri film in uscita questa settimana!

    Vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Come Lo Sai NELLE SALE ITALIANE DAL 18/02/2011 La vita di Lisa viene improvvisamente sconvolta quando scopre di essere stata tagliata fuori dalla squadra di softball. Tutto ciò per cui aveva lavorato duramente dall'età di otto anni è finito e, per la prima volta nella sua vita, non sa cosa fare. Decide di consolarsi tra le braccia di un uomo. Ma chi? Manny è un affascinante giocatore di baseball propfessionista che, anche lui per la prima volta nella sua vita, sta seriamente pensando ad un progetto a due. George è un uomo d'affari dolce ma un po' goffo che ha appena perso il lavoro nell'azienda di famiglia per colpa di un'accusa falsa e assurda. Entrambi sono innamorati di Lisa e vogliono aiutarla a rimettersi in piuedi.ò commedia e dramma si alteranno nella scelfta dell'uomo ideale. Come lo sai - recensione

    Sanctum 3D, Il Truffacuori e gli altri film in uscita questa settimana!
    notizia 13.00, 12 Febbraio 2011

    Sanctum 3D, Il Truffacuori e gli altri film in uscita questa settimana!

    Vi proponiamo un rapido riassunto delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Sanctum 3D Il diver master Frank McGuire ha esplorato le grotte di Esa-ala nell’Oceano Pacifico per mesi. Ma quando durante un’esplorazione la via d’uscita di una grotta viene bloccata da un’improvvisa alluvione, la squadra di Frank -inclusi il figlio diciasettenne Josh e il finanziere Carl Hurley -è costretta a cambiare i piani. Braccati dall'acqua, la squadra, composta anche dalla ragazza di Carl, Victoria, e da Crazy George, deve superare un labirinto sottomarino per potercela fare.

    notizia 13.05, 4 Febbraio 2011

    I Fantastici Viaggi di Gulliver, Biutiful e gli altri film in uscita!

    Vi proponiamo un rapido recap delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Biufitul Questa è la storia di un uomo in caduta libera. Sulla strada verso la redenzione, l'oscurità illumina la sua via. In comunicazione con la vita nell'aldilà, Uxbal è un eroe tragico e padre di due figli che sente il pericolo della morte, lotta contro una realtà corrotta e un destino che lavora contro di lui per perdonare, per amare e per sempre.

    notizia 12.10, 29 Gennaio 2011

    Parto col Folle, Yattaman e le altre uscite della settimana

    Vi proponiamo un rapido recap delle uscite cinematografiche di questa settimana, con la descrizione della trama del film e il link alla nostra recensione. Parto col Folle Peter, un architetto tutto d'un pezzo, sta tornando da un viaggio di lavoro a Los Angeles giusto in tempo per la nascita del suo primo figlio. Ma non sa che sulla sua strada incontrerà Ethan, un'aspirante attore, fonte infinita di guai.