Festa del Cinema: solo per domani proiezione straordinaria di Le Cirque du Soleil 3D a 5 euro!

di

Domani, mercoledi 15 maggio, in occasione della Festa del Cinema, verrà programmato in numerosi cinema delle principali città italiane lo straordinario Cirque du Soleil 3D, prodotto da James Cameron con la regia di Andrew Adamson, e il biglietto d'ingresso avrà il prezzo speciale di 5 euro. Elenco delle sale e dettagli nel proseguo della news.

Il 3D acrobatico di James Cameron entra nel cuore del Cirque du Soleil per un viaggio dove l'immaginazione diventa finalmente realtà. A quest'indirizzo trovate l'elenco delle sale, mentre a quest'altro la nostra recensione del film.
Vi ricordiamo che la Festa del Cinema è iniziativa promossa e sostenuta dalle associazioni dell'industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE che va avanti fino a giovedi 16 maggio: in tutta Italia il biglietto per l'ingresso nelle sale cinematografiche sarà a prezzo ridotto: 3€ per i film in 2D e 5€ per quelli in 3D.
Sono numerose le iniziative organizzate dagli esercenti nei cinema di tutta Italia per accogliere e coinvolgere il pubblico nei giorni della manifestazione: lezioni di cinema, concorsi a premi, laboratori per ragazzi e bambini, visite guidate, mostre e workshop, retrospettive, incontri con attori e registi, proiezioni di classici del cinema, corti, documentari e cinegiornali, sconti su bevande e pop corn e altro ancora. Tutte le informazioni sull'evento le trovate sul sito ufficiale, a quest'indirizzo.

Festa del Cinema: solo per domani proiezione straordinaria di Le Cirque du Soleil 3D a 5 euro!