Notizie

    Felony: Joel Edgerton e Jai Courtney parlano della loro ultima pelicola
    notizia 18:29, 18 Ottobre 2014

    Felony: Joel Edgerton e Jai Courtney parlano della loro ultima pelicola

    Nella loro ultima pellicola drammatica, Felony, l'attore e sceneggiatore Joel Edgerton getta uno sguardo crudo e risoluto nelle fila di alcuni detective che lavorano a Sydney, dopo che il personaggio da lui interpretato, Malcolm, travolge accidentalmente un bambino mentre guida in stato di ebrezza. Tom Wilkinson interpreta Carl, un detective veterano che cerca di insabbiare il tutto per il bene della famiglia di Malcolm e il reparto di polizia, ma il suo compagno Jim (Jai Courtney) si insospettisce e cerca di far luce sulla vicenda. Oltre il salto alcuni retroscena sulla pellicola descritti da Joel e Jai.

    Felony: Jai Courtney e Tom Wilkinson in una nuova clip del film
    video 21:57, 8 Ottobre 2014

    Felony: Jai Courtney e Tom Wilkinson in una nuova clip del film

    Gravitas Ventures ha rilasciato on line una clip estratta dalla pellicola Felony, nella quale possiamo trovare gli interpreti Jai Courtney, Melissa George, Joel Edgerton, Sarah Roberts e Tom Wilkinson. Il film sarà disponibile nelle sale e on demand dal 17 ottobre.

    Felony: online un trailer internazionale
    video 15:47, 21 Giugno 2014

    Felony: online un trailer internazionale

    Il nuovo film diretto da Matthew Saville, Felony, uscirà questo 28 agosto e ora il suo distributore, Roadshow Films, ha rilasciato online un nuovo trailer internazionale, che trovate comodamente in calce alla notizia. La pellicola, che è stata presentata al Toronto Film Festival 2013, ha un cast che include attori del calibro di Tom Wilkinson, Joel Edgerton, Jai Courtney e Melissa George. Edgerton ha anche scritto lo script ed è il produttore della pellicola. Nel film tre detective rimangono invischiati in una situazione decisamente pessima dopo che un incidente lascia in condizioni critiche un bambino. Uno di loro tre è colpevole, un altro cerca di insabbiare tutto, il terzo cerca, invece, di portare a galla la verità. 

    Felony: Jai Courtney si unisce al cast
    notizia 21:33, 15 Ottobre 2012

    Felony: Jai Courtney si unisce al cast

    Jai Courtney è stato ingaggiato per recitare nell'opera diretta da Matthew Seville, Felony, assieme a Joel Edgerton e Tom Wilkinson. La sceneggiatura, scritta da Edgerton stesso, racconta di un poliziotto che investe un ciclista mentre sta tornando a casa dopo alcune celebrazioni. Wilkinson sarà l'investigatore chiamato a gestire le indagini sulla scena dell'incidente mentre il nuovo arrivato Courtney, nel film e nel cast, sarà colui che monterà il caso contro l'automobilista.