Feige vs. Pascal: Spider-Man comparirà in 'Venom'?

di

Continuano le dichiarazioni contrastanti su Venom, spin-off di Spider-Man che la Sony sta sviluppando in totale autonomia dai Marvel Studios, diretto da Ruben Fleischer e con Tom Hardy nella parte di Eddie Brock.

Dopo aver confermato che Venom non sarà ambientato nell'Universo Cinematografico Marvel Studios, almeno non direttamente, ma sarà comunque parte dell'Universo di Spider-Man: Homecoming, è stato chiesto ad Amy Pascal e Kevin Feige della possibilità o meno di vedere l'Uomo Ragno di Tom Holland nello spin-off.

A quanto pare, i due hanno opinioni contraddittorie a riguardo. La Pascal ha confermato che un'apparizione di Spider-Man potrebbe esserci: "Venom è un personaggio che è collegato direttamente all'Uomo Ragno ed un giorno potremmo vederli insieme, non si può mai sapere. Non posso dire, però, se sarà in Venom". Al contrario, Feige ha dichiarato: "No. Penso che si stiano solo concentrando sul realizzare un gran bel film su Venom, ma non ne so molto. So solo che hanno iniziato benissimo ingaggiando Tom Hardy".

In Venom vedremo l'antieroe combattere il personaggio di Carnage.