Fast & Furious: Vin Diesel vorrebbe Justin Lin alla regia del capitolo finale

di

Mentre si stanno svolgendo in queste settimane le riprese di Fast & Furious 8, Vin Diesel è tornato a parlare dei film futuri del franchise, con il nono e il decimo capitolo già annunciati. Diesel in questi giorni ha però espresso un chiaro desiderio.

Durante un'intervista a Wired, Vin Diesel ha svelato la sua intenzione di tornare a collaborare con Justin Lin, regista di quattro film della saga, dal terzo al sesto.
"Lo riporterò con noi. Ogni volta che abbiamo un giorno libero - anche durante il Giorno del Ringraziamento che è la sua festività preferita - siamo solo Justin e io intenti a capire quanto in là possiamo spingerci. Il successo arriva solo dopo dieci anni di mentalità come questa."
Insomma, Diesel farebbe carte false perchè Lin torni dietro la macchina da presa di Fast & Furious, dirigendone l'ultimo capitolo.
La Universal ha comunque in serbo alcuni spin-off e dei prequel mentre al momento l'attenzione è tutta per le riprese di questo ottavo episodio, tra New York, la Russia, Cuba e l'Irlanda. Diretto da F. Gary Gray, nel cast di Fast & Furious 8 troviamo Vin Diesel, Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Elsa Pataky e Lucas Black.