Fast & Furious: Paul Walker ritornerà nei sequel della saga?

di

Mentre attendiamo il primo trailer di Fast & Furious 8 per dicembre, il fratello di Paul Walker Caleb ha condiviso un’interessante discussione con Entertainment Tonight sul personaggio interpretato dal defunto attore, Brian O'Conner, che forse potrebbe apparire nei futuri sequel di Fast & Furious.

"Ho avuto una telefonata con Vin Diesel per circa un'ora poco tempo fa e abbiamo davvero discusso di questo. Voleva la nostra benedizione", ha detto Caleb, aggiungendo che Diesel ha chiesto se e quando pensano che "sarebbe accettabile riportare indietro il personaggio di Paul... per far sapere ai suoi fan che lui è ancora là fuori. La Universal vuole essere assolutamente sicura di essere rispettosa di Paul, della sua immagine, e della sua famiglia." Sia Caleb che Cody Walker sono intervenuti per aiutare a finire la produzione di Fast & Furious 7 dopo la morte di Walker il 30 novembre 2013.

Diretto da F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton, Fast & Furious 8 sarà il capostipite di una nuova trilogia di film quando uscirà nei cinema il 14 aprile 2017. Fast & Furious 8 sarà seguito da un nono film che sarà rilasciato 19 aprile 2019 e una decima pellicola prevista nei cinema il 2 aprile 2021. Fast & Furious 8, 9 e 10 non sono comunque gli unici ulteriori film che la Universal ha in programma per il franchise. È stato recentemente rivelato che i piani sono in corso per sviluppare degli spin-off e dei prequel per Fast & Furious.

Fast & Furious 8 includerà nel cast i volti noti di Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, che riprenderanno i loro ruoli nel franchise automobilistico. Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell sono anche confermati per tornare in questo sequel. Charlize Theron interpreterà la cattiva del film, con Kristofer Hivju nella parte di uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà un protetto del Mr. Nobody di Russell e anche Hellen Mirren si è unita al cast.

Voi che ne pensate, vorreste vedere nuovamente il personaggio di Brian O'Conner, magari interpretato da qualcun altro, o dovrebbero lasciarlo stare dopo la fine di Fast & Furious 7?