Fast & Furious 9: Vin Diesel commenta il rinvio del film al 2020

di
Come annunciato in precedenza, il nono film del franchise di Fast & Furious è stato posticipato di un anno, dall’aprile 2019 all’aprile 2020, e la reazione di Vin Diesel non è tardata ad arrivare.

L’attore, protagonista della saga nella parte di Toretto, ha affidato il compito di diffondere il suo commento a Instagram, nel quale leggiamo: “So che si fa un gran parlare circa il motivo del rinvio di Fast & Furious 9, ma sarebbe ingiusto dire che non è colpa di nessuno. Come tutti i franchise che sono arrivati all’ottavo capitolo, c’è bisogno di un po’ di manutenzione. Il mio buon amico e capo della Universal, Ron Meyer, mi ha assicurato il tempo necessario a questo scopo. Abbiamo alcune buone notizie che condivideremo presto. Con affetto, il vostro Dom”.

L’altra notizia riguardava lo spin-off della serie, ancora senza titolo, che arriverà il 26 luglio 2019. Qui, Dwayne Johnson ha commentato: “Fin dal primo giorno il mio obiettivo era quello di consegnare ai fan un personaggio eccitante e divertente, che elevasse il franchise e ne costruisse uno al di fuori”.

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

che voto dai a Fast & Furious 8?

6.4

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto