Fast & Furious 8: rivelate le auto dal set in Islanda

di

Continuano i lavori per lo sviluppo dell'ottavo capitolo del franchise di Fast and Furious e la casa di produzione Universal Pictures ha rilasciato alcune nuove foto dei bolidi che sono stati utilizzati per le riprese sul set islandese. Le immagini sono disponibili, come sempre, in fondo alla news.

Diretto dal regista F. Gary Gray, che ha visto recentemente l'uscita di Straight Outta Compton, Fast and Furious 8 ha una data di debutto prevista per il 14 aprile del 2017 e sarà la prima di tre pellicole che costituiranno una nuova trilogia. Il film, infatti, sarà seguito da un nono capitolo che dovrebbe essere rilasciato il 19 aprile 2019 e un decimo il cui lancio nelle sale è previsto per il 2 aprile 2021. Ma Fast and Furious 8, 9 e 10 non sono gli unici nuovi film che la Universal ha in programma per il franchise. E' stato recentemente rivelato, infatti, che ci sono piani anche per uno spin-off e un prequel.
Tra gli attori già confermati per entrare a far parte del cast abbiamo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges "Ludacris", Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black che riprenderanno i loro ruoli insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Tra le nuove aggiunte ricordiamo, invece, Charlize Theron, che impersonerà il villain con Kristofer Hivju che sarà uno dei suoi scagnozzi, mentre Scott Eastwood sarà un protetto del Mr. Nobody di Russell. Anche Helen Mirren è entrata recentemente nel cast.
Le riprese del film sono attualmente in corso in Islanda, e toccheranno anche altre tappe nelle città di New York, Atlanta e in Georgia con alcuni report che suggeriscono anche delle soste in Russia.

Fast & Furious 8Fast & Furious 8Fast & Furious 8Fast & Furious 8Fast & Furious 8Fast & Furious 8