Fast & Furious 8: nuovo video dietro le quinte dal set di Cuba

di
Sono ufficialmente iniziate le riprese di Fast & Furious 8 in varie location internazionali, tra le quali Cuba e l’Islanda. In un nuovo video dietro le quinte dal set cubano possiamo vedere la troupe al lavoro, alle prese con uno spericolato inseguimento. L’uscita americana del film è prevista per il 14 aprile del 2017.

Il film è diretto da F. Gary Gray e dovrebbe inaugurare una nuova trilogia di film che andrà a chiudere il franchise. Tuttavia, Fast & Furious 8, 9 e 10 non dovrebbero mettere definitivamente la parola fine all’universo dei film: nei piani della Universal ci sono anche dei prequel e degli spin-off, al momento in fase di concepimento. Nel cast dell’ottavo capitolo troveremo Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Elsa Pataky, Lucas Black e Charlize Theron, con apparizioni di Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. Oltre che a Cuba, le riprese si svolgeranno anche a New York, ad Atlanta e in Islanda. Qui di seguito potete vedere il video dietro le quinte dal set cubano.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
0

Fast & Furious 8

Fast & Furious 8
  • Distributore: Universal Pictures International Italy
  • Genere: Azione
  • Regia: F. Gary Gray-
  • Interpreti: Vin Diesel, Ronda Rousey, Paul Walker, Michelle Rodriguez, Lucas Black, Kurt Russell, Jordana Brewster, Jason Statham, Elsa Pataky, Dwayne Johnson, Djimon Hounsou, Charlize Theron, Catherine Chen
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/04/2017

incasso box office: 6.156.364 Euro

che voto dai a Fast & Furious 8?

6.4

media su 44 voti

Inserisci il tuo voto