Fast & Furious 8: Helen Mirren nel nuovo spot TV del film con Vin Diesel

di

Meno di una settimana ci separa dall'arrivo nelle sale dell'attesissimo Fast & Furious 8, la cui campagna promozionale raggiunge in questi giorni l'apice rilasciando online nuovo materiale, come questo spot TV che vi mostriamo oggi.

Nel filmato è così possibile dare una prima occhiata al personaggio interpretato dalla grande Helen Mirren (The Queen), che nell'ottavo capitolo del franchise vestirà i panni della madre dei fratelli Shaw, interpretati da Jason Statham e da Luke Evans -morto nel capitolo precedente della saga.

In Fast & Furious 8 la Famiglia viaggerà tra New York, Cuba e i ghiacci dell'Artico per confrontarsi con una nuova rivale, Chiper (Charlize Theron), colpevole di aver condotto Dominic Toretto (Vin Diesel) al tradimento su di una strada nuovamente criminale e basata sul terrore. I suoi amici cercheranno così di riprendersi il loro leader e fermare questa nuova e temibile minaccia internazionale.

Nel cast del film troveremo anche Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris e Scott Eastwood, per un'uscita prevista nelle nostre sale il prossimo 13 aprile.