Fast & Furious 8: diffuso in rete un nuovo video sul set in Islanda

di

Anche questa settimana, la Universal Pictures ha rilasciato online un nuovo video dal set di Fast & Furious 8 con l'attore Tyrese Gibson e il regista F. Gary Gray che ci presentano le riprese sulla neve del suggestivo set in Islanda. Il filmato è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come tutti voi ormai saprete, F. Gary Gray si occuperà di questa nuova installazione del franchise che ha una data di debutto prevista per il 14 aprile 2017 e che dovrebbe lanciare una nuova trilogia di film. La pellicola Fast & Furious 8, infatti, sarà seguita da un nono film, che ha una data di lancio fissata per il 19 aprile 2019 e una decima pellicola che dovrebbe arrivare sui grandi schermi il 2 aprile 2021. Inoltre, è stata diffusa anche la notizia secondo cui questi tre nuovi film non sono gli unici che Universal ha in programma per il franchise. Recentemente, infatti, è stato rivelato che sono in sviluppo dei piani per la produzione di uno spin-off e di un prequel.
Confermati nel cast della pellicola sono gli attori già veterani del franchise Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, che riprenderanno i loro ruoli come street racers trasformati in super agenti segreti. Oltre a loro torneranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell e Charlize Theron è confermata per impersonare il villain, con Kristofer Hivju che vestirà i panni di uno dei suoi scagnozzi. Scott Eastwood sarà, inoltre, un protetto di Mr. Nobody, personaggio interpretato da Russell.