Fast & Furious 7: il franchise in futuro potrebbe diventare più risoluto e intimo secondo James Wan

di

Ci sono molte domande che circondano il futuro del franchise di Fast & Furious dopo la dipartita di Paul Walker. La cosa certa è che la saga sta diventando sempre più grande e spettacolare. In una intervista concessa dal regista di Fast & Furious 7, James Wan, si parla della strada verso la quale i prossimi episodi potrebbero dirigersi.

  • Se il franchise continuasse, pensi che potremmo assistere ad una escalation delle folli acrobazie viste a partire da Fast 5, Fast 6, e Fast & Furious 7? 
  • Wan: Penso che l'unico modo per andare in contro alle aspettative del pubblico con il prossimo capitolo, non è renderlo esageratamente spettacolare, ma forse farlo diventare più intimo. Forse più grintoso e risoluto. Il franchise di Fast & Furious ha da sempre disatteso le aspettative del pubblico, prendendolo alla sprovvista, ma riuscendo a sorprendere la gente ad ogni episodio. Penso che cercare di sorprendere costantemente il pubblico con quello che finora è stato fatto sia semplicemente ammirevole, se in futuro si prenderà una strada opposta, si realizzerà qualcosa senz'altro di molto differente.