Fast & Furios 8: un nuovo video rivela che il trailer uscirà l’11 dicembre!

di

Il nuovo video di Fast & Furios 8 rilasciato online, in cui lo stesso cast ci racconta le vicissitudini passate della saga, si conclude con l’inaspettata rivelazione della data d’uscita del primo trailer dell’ottavo capitolo dell’amatissima saga sui bolidi truccati. Dovremo aspettare solo fino a domenica prossima!

Nella featurette di Fast & Furios 8 intitolata "The Saga Continues", le star del film Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne "The Rock" Johnson, Tyrese Gibson e Chris "Ludacris" Bridges condividono con i loro fan i sentimenti che provano nei confronti del franchise di Fast & Furious e ciò che significhi per loro. La featurette offre anche un dietro le quinte di una delle riprese di Fast & Furios 8, e una sbirciata di Charlize Theron nei panni del nuovo cattivo del film.

Infine, come abbiamo detto, la featurette si conclude ricordando ai fan che il primo trailer di Fast & Furios 8 debutterà questa Domenica, l’11 dicembre 2016, come parte di un evento in diretta su Facebook.

Fast & Furios 8 è l'ottavo episodio dell’acclamata serie di Fast & Furious. Si tratta però solo del secondo film, dopo Fast & Furious: Tokyo Drift, a non avere Paul Walker nel cast, morto tragicamente in un incidente stradale mentre era in produzione Fast & Furious 7.

Fast & Furios 8 è diretto da F. Gary Gray e sceneggiato da Chris Morgan. Il film è interpretato da moltissimi volti noti del franchise e nuovi arrivati, tra cui Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Lucas Black, Scott Eastwood, Kurt Russell, Jason Statham e Charlize Theron.

Fast & Furios 8 sarà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 aprile 2017.