Fast & Furios 8 diventa The Fate of the Furious, online il primo teaser trailer!

di

A sorpresa, Fast & Furios 8, ottavo capitolo della saga con protagonista Vin Diesel, avrà un nuovo titolo: The Fate of the Furious! La rivelazione arriva grazie alla diffusione del primo brevissimo teaser del trailer completo, che arriverà questa domenica. Potete vederlo subito in calce alla notizia, come sempre dopo il salto!

Ora non resta che vedere come decideranno di comportarsi con la traduzione del titolo in italiano, vista la peculiare tendenza a scegliere titoli poco appropriati, non possiamo che incrociare le dita!

The Fate of the Furious è diretto da F. Gary Gray, regista di Straight Outta Compton, e per la verità si vociferava già che sarebbe stato il capostipite di una nuova, e forse ultima, trilogia di film, da qui probabilmente la scelta di cambiare il titolo, seppur mantenendo un rimando alla vecchia saga che non potrà che fare piacere a chi l’ha seguita fin dai suoi esordi. Sembra inoltre che la Universal abbia in programma per il franchise di sviluppare degli spin-off e dei prequel di Fast & Furious, che andranno ad approfondire l’universo dei film nello stile degli universi condivisi che tanto sta spopolando ad Hollywood negli ultimi tempi.

In The Fate of the Furious torneranno nel cast le vecchie conoscenze Vin Diesel, Tyrese Gibson, Michelle Rodriguez, Chris "Ludacris" Bridges, Elsa Pataky, Nathalie Emmanuel e Lucas Black, che riprenderanno i loro ruoli nello spericolato franchise. Torneranno in questo sequel/nuovo inizio anche Jason Statham, Dwayne Johnson e Kurt Russell. A tutti questi volti noti si uniranno anche Charlize Theron, che interpreterà per la prima volta la nuova temibile cattiva del film, Kristofer Hivju, Scott Eastwood e anche Hellen Mirren.

The Fate of the Furious uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 aprile 2017. A questo seguirà un nono/secondo film che sarà rilasciato 19 aprile 2019 e una decima/terza pellicola prevista nei cinema il 2 aprile 2021.