Notizie

    Fast & Furious 5: tutto ciò che c'è da sapere sul film con Vin Diesel

    1

    notizia 20:17, 12 Febbraio 2024

    Fast & Furious 5: tutto ciò che c'è da sapere sul film con Vin Diesel

    Fast & Furious 5 sarà proposto questa sera, 12 febbraio 2024, in prima serata su Italia 1. Approfittiamo dell’occasione relativa alla programmazione televisiva per tornare indietro nel tempo e parlare di alcune curiosità peculiari del film del 2011 capace di dare una sferzata decisiva al franchise action con protagonista Vin Diesel.

    Fast & Furious 5: l'Honest Trailer

    1

    notizia 15:15, 28 Maggio 2013

    Fast & Furious 5: l'Honest Trailer

    Fast & Furious 6 sta guadagnano molti soldi al botteghino in questo momento ma, nel frattempo, online è finito uno spassoso honest trailer del capitolo precedente, Fast & Furious 5. Potete vederlo dopo il salto.

    Fast & Furious 5, appuntamenti all'insegna del drifting

    1

    notizia 23:38, 30 Agosto 2011

    Fast & Furious 5, appuntamenti all'insegna del drifting

    Universal Pictures Italia, in occasione dell’uscita di Fast & Furious 5 in Blu-ray e DVD dal 1 settembre 2011, presenta, in collaborazione con D1 Stella Campionato Italiano Drifting & Drifting.it, un calendario denso di appuntamenti all'insegna del drifting. Corsi di Drifting in palio e una BMW M3 personalizzata Fast & Furious 5 al Campionato Italiano Drifting, il tutto ispirato alla saga della velocità più seguita ed amata di sempre. In occasione dell’uscita di Fast & Furious 5 in Blu-ray e DVD prevista per il 1 Settembre 2011, Universal Pictures Italia, in collaborazione con D1 Stella Campionato Drifting e Drifting.it, è lieta di presentare un ricchissimo calendario di eventi per tutti gli appassionati di Drifting. Dopo il salto tutti gli appuntamenti e le caratteristiche dell'edizione home video del film nei due formati.

    Fast & Furious 5, tutti i record del film!

    7

    notizia 12:21, 6 Maggio 2011

    Fast & Furious 5, tutti i record del film!

    In tutto il mondo è Fast&Furious Mania (eccovi la nostra recensione). In Italia Fast&Furious 5 è uscito mercoledì scorso, 4 maggio, e in 2 giorni ha già raggiunto la cifra di €1.540,000. Ma la pellicola di Justin Lin ha sbancato il botteghino USA nel weekend di apertura con un incasso di $83.6milioni. Nel resto del mondo ha già aperto in 4 paesi e in ognuno il film è al primo posto in classifica e in alcuni casi l'apertura più alta della storia della Universal in quel territorio. Questo weekend aprirà in altri 10 territori, ma nel frattempo, grazie alla divisione italiana di Universal, vi elenchiamo tutti i record infranti in Nord America.

    Fast & Furious 6, il ritorno di Justin Lin&Vin Diesel parla del sesto film

    6

    notizia 16:59, 4 Maggio 2011

    Fast & Furious 6, il ritorno di Justin Lin&Vin Diesel parla del sesto film

    C'era da aspettarselo. Dopo un esordio fulminante al botteghino americano, delle previsioni stellari per il mercato worldwide e una pioggia di recensioni positive che hanno eletto Fast & Furious 5 il miglior episodio della saga Justin Lin, regista degli ultimi tre episodi del franchise ha confermato ad USA Today che il sesto capitolo è sicuro al 100%. "Stiamo crescendo, le persone vogliono continuare il viaggio". Il regista ha anche affermato che Fast & Furious 6 sarà ambientato in una nuova location senza però specificare quale. L'indizio più concreto in tal senso arriva dallo stesso Vin Diesel che durante la sua visita romana ha affermato "Yes, the sixth film will be in Europe with european cars and the sixth will be sexy. They're calling it already sexy sixth". A prescindere dalla battuta finale, si potrebbe effettivamente trattare di un indizio non da poco.

    Fast & Furious 5, tutte le sale dove vederlo!
    notizia 14:10, 4 Maggio 2011

    Fast & Furious 5, tutte le sale dove vederlo!

    Esce oggi nelle sale cinematografiche italiane Fast & Furious 5, il nuovo capitolo della saga Universal che ha già sbancato i botteghini americani dello scorso week end diventando il miglior esordio per la major, capace di battere anche lo Spielberg di Jurassic Park: Il Mondo Perduto. Grazie a Universal, vi indichiamo tutte le sale che, a partire da oggi pomeriggio o da sta sera, avranno in cartellone l'action movie diretto da Justin Lin ed interpretato da Vin Diesel e Paul Walker. Potete scaricare la lista tramite link. Eccovi ora la trama del film.

    Fast & Furious 5, clip Inseguimento nelle favelas
    notizia 16:32, 3 Maggio 2011

    Fast & Furious 5, clip Inseguimento nelle favelas

    Universal Italia ha diffuso un'adrenalinica clip di Fast & Furious 5 intitolata Inseguimento nelle favelas. Potete trovarla in calce alla news. Vi ricordiamo che il film uscirà domani nelle sale cinematografiche italiane. Eccovi la nostra recensione. Eccovi ora la trama del film: Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, il live Streaming della Premiere italiana
    notizia 11:19, 29 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, il live Streaming della Premiere italiana

    Everyeye.it è lieta di annunciare ai propri lettori che questa sera dalle ore 19 alle ore 21 sarà disponibile il Live Streaming della Premiere italiana di Fast & Furious 5 presso l’UGC Ciné Cité Porta di Roma. Sul Red Carpet e per il pubblico del Live Streaming Vin Diesel, Paul Walker e Tyrese Gibson. Per prendere, virtualmente, parte all'evento, vi basterà adoperare il player in calce a questa news (se dovessero insorgere problematiche di natura tecnica, potete anche usufruire della Pagina Facebook del film). Fast & Furious 5 sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, Vin Diesel Vs The Rock nella nuova featurette

    4

    notizia 10:48, 27 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, Vin Diesel Vs The Rock nella nuova featurette

    Universal ha diffuso una nuova featurette di Fast & Furious 5 in cui possiamo assistere ad un vero e proprio testa a testa fra Dom (Vin Diesel) e Hobbs (The Rock). La trovate in calce alla news. Fast & Furious 5 sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, tutti gli eventi live da Rio De Janeiro! (Orari modificati)

    1

    notizia 18.04, 15 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, tutti gli eventi live da Rio De Janeiro! (Orari modificati)

    Oggi a a Rio de Janeiro sarà presentato a tutto il mondo Fast & Furious 5 il nuovo capitolo della saga che uscirà al cinema in Italia mercoledì 4 maggio. A partire dalle 22.00 di venerdì 15 aprile (ora italiana), i fan italiani della saga potranno guardare in live streaming gli eventi più importanti! Evento 1 - Interviste a Vin, Dwayne, Paul and Jordana in diretta su Facebook Dalle 18.00 di venerdì 15 aprile (ora italiana), i fan potranno assistere alle interviste ai protagonisti di Fast & Furious 5 - Vin Diesel, Dwayne Johnson, Paul Walker e Jordana Brewster - in diretta sulla pagina Facebook ufficiale del film: http://www.facebook.com/FastandFurious5IT Evento 2 - Red Carpet Webcast dalla Premiere. A partire dalle 2.00 di notte di sabato 16 aprile (ore italiana) tramite il web-player pubblicato in calce a questa notizia sarà possibile seguire il red carpet. A seguire il comunicato ufficiale di Universal relativo all'evento.

    Fast & Furious 5, un mega-banner inglese
    notizia 11.24, 14 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, un mega-banner inglese

    Vi mostriamo un nuovo mega-banner di Fast & Furious 5 che arriva direttamente dall'Inghilterra. Potete trovarlo ad alta risoluzione nella nostra galleria fotografica. Fast & Furious 5 sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, banner dall'Inghilterra
    notizia 11.57, 13 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, banner dall'Inghilterra

    Vi mostriamo un nuovo banner di fast & Furious 5 che arriva direttamente dall'Inghilterra e dai suoi autobus double decker. La foto è stata scattata ieri in quel di Manchster da colui che vi sta parlando in questo momento. Potete visionare il banner in calce alla news, oppure, a risoluzione più elevata, tramite la galleria fotografica. Fast & Furious 5 sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 4 maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, il trailer italiano in HD su Everyeye.it

    1

    notizia 11.22, 13 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, il trailer italiano in HD su Everyeye.it

    Grazie alla divisione italiana di Universal vi proponiamo ora il trailer italiano di fast & Furious 5 in alta definizione. Potete ammirarlo direttamente all'interno del nostro portale Tv. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, una nuova gallery e una featurette
    notizia 13.00, 12 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, una nuova gallery e una featurette

    Una nuova galleria fotografica di Fast & Furious 5 approda on-line insieme a una featurette mai vista prima. Potete visionare le immagini in calce, insieme al video. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, un nuovo international trailer

    15

    notizia 13.45, 1 Aprile 2011

    Fast & Furious 5, un nuovo international trailer

    Universal ha diffuso un nuovo international trailer di Fast & Furious 5. Lo potete trovare in calce, dopo la descrizione della trama del film. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce..

    Fast & Furious 5, il nuovo poster italiano
    notizia 12.50, 21 Marzo 2011

    Fast & Furious 5, il nuovo poster italiano

    E' arrivato anche il nuovo poster italiano per Fast & Furious 5. Lo potete ammirare in calce alla news. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast & Furious 5, poster americano sotto il sole

    1

    notizia 11.43, 19 Marzo 2011

    Fast & Furious 5, poster americano sotto il sole

    Universal ha diffuso un nuovo poster americano di Fast & Furious 5. Potete ammirarlo in calce e ovviamente noterete subito che su di esso campeggia ancora il nome Fast Five dato che negli States il titolo del film rimarrà quello. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    [Update]Fast&Furious 5: il trailer italiano su Everyeye.it e il poster UK

    3

    video 16.40, 11 Marzo 2011

    [Update]Fast&Furious 5: il trailer italiano su Everyeye.it e il poster UK

    [UPDATE]Universal ha anche diffuso un nuovo poster dedicato al mercato inglese. Lo potete trovare nella galleria fotografica. Il trailer italiano di Fast & Furious 5 è ora disponibile anche all'interno del portale video di Everyeye.it. Lo potete ammirare nel player in calce. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    [Update]Fast & Furious 5: ecco anche il full trailer italiano e il nuovo poster

    8

    notizia 17:55, 9 Marzo 2011

    [Update]Fast & Furious 5: ecco anche il full trailer italiano e il nuovo poster

    [Update]Insieme al trailer, arriva ora anche il nuovo poster italiano per l'action movie con Vin Diesel. Noterete che ora il titolo è ufficialmente cambiato e che è stata aggiunta la data di release. Lo trovate in basso nella galleria fotografica. Sempre grazie a Yahoo arriva anche il full trailer italiano di Fast Five, ora ribattezzato ufficialmente Fast & Furious 5. Lo trovate in calce alla news. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast Five: Vin Diesel e Paul Walker armati fino ai denti

    2

    notizia 22.58, 8 Marzo 2011

    Fast Five: Vin Diesel e Paul Walker armati fino ai denti

    Fast Five rinominato Fast and Furious 5? Apparentemente si. Intanto ecco la locandina con Paul Walker e Vin Diesel i due protagonisti "classici" della saga. La potete trovare in calce alla news. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast Five: il full trailer!

    10

    notizia 19.12, 8 Marzo 2011

    Fast Five: il full trailer!

    E' Yahoo Movies a consegnare alle fameliche schiere di fan, il full trailer di Fast Five, l'atteso quinto capitolo con la saga di Fast & Furious. Trovate il filmato direttamente in calce alla news. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast Five: il poster italiano

    2

    notizia 12.45, 8 Febbraio 2011

    Fast Five: il poster italiano

    E' arrivato il primo poster italiano di Fast Five. Lo potete trovare in calce alla news. A seguire, la sinossi della pellicola, in uscita a maggio. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce.

    Fast Five: nuovo poster americano
    notizia 12.06, 4 Febbraio 2011

    Fast Five: nuovo poster americano

    IGN mostra al mondo il nuovo poster americano di fast Five, il quinto capitolo della saga motoristica di Universal. Potete osservarlo in calce alla news. Eccovi ora la trama del film: "In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce. Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro".

    Fast Five: 9 nuove immagini del film
    notizia 13.18, 27 Gennaio 2011

    Fast Five: 9 nuove immagini del film

    Universal ha diffuso 9 nuove immagini dell'action motoristico "Fast Five". Potete trovare tutte le foto nella nostra galleria fotografica. Eccovi ora la trama del film: "In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce. Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro".

    Fast & Furious: si parla già del sesto episodio

    10

    notizia 17.26, 17 Gennaio 2011

    Fast & Furious: si parla già del sesto episodio

    Il produttore Neal Moritz ha rilasciato delle dichirazioni sul sesto capitolo di Fast and Furious, di cui si sta occupando insieme a Vin Diesel. "Io e Vin abbiamo già in mente il sesto film, ne abbiamo già parlato. Abbiamo finito il quinto capitolo solo qualche settimana fa e abbiamo bisogno di una pausa, e poi ci concentreremo su questo.". Moritz ha inoltre parlato di un possibile spin-off per il personaggio interpretato da Dwayne "The Rock" Johnson in Fast Five. "C'è un'idea, vedremo se si realizzerà".

    Fast Five: ecco anche il trailer italiano!

    3

    notizia 12.55, 16 Dicembre 2010

    Fast Five: ecco anche il trailer italiano!

    Dopo la premiere del trailer in inglese, ecco arrivare anche la versione con doppiaggio in italiano per Fast Five. Lo trovate a questo link. L' atteso qunto capitolo della saga motiristica di Universal che, sempre per la regia di Justin Lin, vede riuniti Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson e il nuovo arrivato Dwayne "The Rock" Johnson. Eccovi ora la trama del film: "In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce. Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro"

    Fast Five: la prima, corposa galleria fotografica!

    3

    notizia 11.15, 15 Dicembre 2010

    Fast Five: la prima, corposa galleria fotografica!

    Dopo il trailer del film, arrivato ieri notte sull'account Facebook di Vin Diesel (e che vi riproponiamo in calce), ecco che, grazie a Collider, vi possiamo mostrare la prima galleria fotografica di Fast Five, l'atteso qunto capitolo della saga motiristica di Universal che, sempre per la regia di Justin Lin, vede riuniti Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson e il nuovo arrivato Dwayne "The Rock" Johnson. Eccovi ora la trama del film: "In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce. Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro"

    Fast Five. Anche il teaser poster
    notizia 09.10, 15 Dicembre 2010

    Fast Five. Anche il teaser poster

    Mandato a far compagnia al trailer ecco un "veloce" teaser poster che non ci mostra niente altro che il font del titolo e i nomi dei protagonisti. Eccolo a seguito e in gallery tutto per voi! Eccovi ora la trama del film: "In questo ultimo episodio della saga, l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) farà coppia con l'ex carcerato Dom Toretto (Vin Diesel), ma stavolta sarà dalla parte opposta della legge. Ritroveremo tutti gli attori dei capitoli precedenti, quindi Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar, a cui si aggiungerà anche Dwayne "The Rock" Johnson. Da quando Brian e Mia Toretto hanno fatto scappare dalla custodia Dom, moltissimi confini sono stati attraversati per eludere le autorità. Ora, con le spalle al muro a Rio de Janeiro, sono costretti ad accettare un ultimo lavoro per guadagnare finalmente la libertà. Mentre creano un team formato dai migliori piloti sulla piazza, capiscono che però l'unico modo per mettere veramente la parola fine sulla questione è quello di battersi contro il corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Il problema è che lui non è l'unico sulle loro tracce. Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando gli viene assegnato di scovare Dom e Brian, lui e il suo team lanciano un attacco senza esclusione di colpi per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada attraverso il Brasile, Hobbs impara che non può separare i buoni dai cattivi. Ora gli rimane solo il suo istinto a cui fare affidamento per mettere alle corde la sua preda...prima che lo faccia qualcun altro"

    Fast Five: Vin Diesel ci regala il trailer in anteprima!

    12

    notizia 21.39, 14 Dicembre 2010

    Fast Five: Vin Diesel ci regala il trailer in anteprima!

    Vin Diesel ieri lo aveva promesso: oggi, sul suo Facebook ufficiale avrebbe debuttato il primo trailer ufficiale di Fast Five, l'atteso quinto capitolo della saga di Fast&Furious. Ed infatti, il filmato è approdato sulla sua pagina personale del social network. Volendo, lo trovate anche in calce alla news, sempre con l'introduzione fatta dallo stesso protagonista dell'action movie. Ecco come l'attore spiega la cosa sulla sua pagina pubblica: "Lo studio ha riconosciuto che questa nostra pagina ha seguito ogni step della produzione del film, ed ecco perché la major vuole proporre il trailer per voi, qui, prima di ogni altro. USA Today sta facendo una storia su tutto questo, una storia basata essenzialmente su di voi, il cuore di questa pagina. E' la prima volta che accade una cosa come questa, una coporation che rispetta i veri fan....decisamente figo, no?". Vin Diesel ha qualcosa come 19 milioni e mezzo di follower su Facebook, quindi la scelta di Universal è del tutto coerente.

    Fast Five: prima immagine e trailer in arrivo domani!

    6

    notizia 10.30, 13 Dicembre 2010

    Fast Five: prima immagine e trailer in arrivo domani!

    USA Today ci consegna la prima immagine ufficiale di Fast Five (la trovate in calce e in gallery). Nel frattempo, via facebook, è lo stesso Vin Diesel a comunicarci che il primo trailer del film arriverà on line in esclusiva sulla pagine Facebook di....Vin Diesel! Il filmato debutterà domani 14 ottobre alle 12, ore del Pacifico. Ecco come l'attore spiega la cosa sulla sua pagina pubblica: "Lo studio ha riconosciuto che questa nostra pagina ha seguito ogni step della produzione del film, ed ecco perché la major vuole proporre il trailer per voi, qui, prima di ogni altro. USA Today sta facendo una storia su tutto questo, una storia basata essenzialmente su di voi, il cuore di questa pagina. E' la prima volta che accade una cosa come questa, una coporation che rispetta i veri fan....decisamente figo, no?". Vin Diesel ha qualcosa come 19 milioni e mezzo di follower su Facebook, quindi la scelta di Universal è del tutto coerente. Curioso il nuovo post in cui l'attore da ulteriore conferma dell'esclusiva, nonché del fatto che è effettivamente lui ad agire in prima persona sul social network.

    notizia 03.53, 15 Settembre 2010

    Fast Five: ecco la sinossi ufficiale

    Finalmente disponibile la sinossi ufficiale e il cast completo dell'ultimo capitolo della famosa saga iniziata con Fast & Furious nel 2001.

    notizia 10.35, 1 Settembre 2010

    Fast Five: Car-Porn a Go-Go!

    Normalmente in un film sono gli attori ad avere tutte le attenzioni del mondo, ma quando si tratta della saga di Fast & Furious, le star passano in secondo piano rispetto alle automobili.

    notizia 22.13, 10 Agosto 2010

    Fast Five. Cinque Immagini.

    Ben cinque nuove immagini dal set del quinto capitolo di fast and furious, finalmente vediamo anche un gigantesco "The Rock" che per questa volta assumerà il ruolo del villain. Ecco a seguito e in gallery le immagini.Tyrese Gibson, Vin Diesel, Paul Walker, Tego Calderon, e Ludacris compongono il cast. Dwayne "The Rock" Johnson avrà il ruolo del villain. "Fast Five" sarà incentrato sulle vicende di Dom (Diesel) e Brian (Walker) inseguiti come due fuorilegge. Uscita prevista per il giugno 2011. (Fonte:latinoreview.com)

    notizia 00.46, 10 Giugno 2010

    Vin Diesel dirigerà un nuovo corto ispirato a Fast&Furios.

    Dopo il successo di Los Bandoleros, I Banditi, cortometraggio contenuto nell'edizione domestica di Fast&Furious Solo Parti Originali, difatto un prequel della saga, Vin Diesel comunica, tramite Facebook che Universal gli ha commissionato la regia di un nuovo corto! E a conoscere per primi il titolo del corto, anche prima dello studio, saranno proprio i suoi facebook fan: un piccolo privilegio che l'attore, molto attivo sul social network ha deciso di riservare ai suoi personali "otto milioni". Non ci resta che attendere fiduciosi. Eccovi, a seguire, il messaggio originale dell'attore.

    notizia 12.54, 7 Maggio 2010

    Fast&Furious 5. Arriva anche The Rock.

    Il cast di "Fast Five", il quinto capitolo della saga motoristica di fast&Furious potrebbe allargarsi con la presenza di Dwayne Johnson A.K.A. The Rock.

    notizia 18.21, 16 Marzo 2010

    Fast Five (Fast&Furious 5). Cominciato il casting delle vetture.

    E' lo stesso Vin Diesel ad avvisare tramite un update di status su Facebook che il casting internazionale delle vetture che prenderanno parte a "Fast Five" (il quinto episodio di Fast & Furious) è ufficialmente cominciato e che il viaggio in Brasile di cui vi avevamo già parlato è stato un vero successo.

    notizia 10.32, 5 Marzo 2010

    Fast&Furious 5 sarà "Fast Five" e sarà ambientato in Brasile.

    Ricordate quello che vi abbiamo detto giusto un mese fa? Vin Diesel e Paul Walker starebbero di nuovo per fare squadra nel quinto episodio della saga di "Fast & Furious". Se vi chiedete il perché di un quinto film, Universal potrebbe darvi almeno 343 milioni di ottime ragioni, dato che quella cifra è proprio l'ammontare degli incassi di "F&F: Solo Parti Originali".