Fantastici 4: Badass Digest chiarisce il futuro del franchise

di

Se siete tra quelli che sperano che il reboot dedicato ai Fantastici 4 sia talmente 'brutto' da spingere la Fox a ridare i diritti ai Marvel Studios, mettetevi l'anima in pace. Secondo Badass Digest non succederà mai. O almeno, per ora.

Devin Faraci ha, infatti, chiarito il futuro del franchise, affermando che la Fox sfrutterà ancora un bel po' il quartetto. Lo studio deve realizzare, come vi abbiamo sempre detto, un film sui personaggi ogni tot. anni per tenersi i diritti. Visto che il reboot esce questo agosto, dunque, la Marvel non avrebbe in mano i diritti prima del 2022.

Ma Faraci spiega "A meno che il reboot non sia un disastro colossale al box-office ai livelli di Pluto Nash, la Fox continuerà a realizzare sequel". Quindi, comunque vadano le cose, il sequel verrà prodotto e, nel caso anche questo non vada bene al botteghino, a quel punto la major ricorrerà al "piano B" pur di non cedere i diritti alla Marvel: "Se il sequel non andrà bene come sperato, la Fox farà un ultimo tentativo disperato, realizzando il crossover con gli X-Men".