Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: le prime recensioni degli spettatori

di

Grazie ad alcune anteprime, anche alcuni spettatori comuni hanno potuto vedere Fantastic Four - I Fantastici Quattro e, online, iniziano ad arrivare le loro prime 'recensioni'. Vista la natura della pellicola, però, abbiamo dovuto fare una selezione evitando di postare quelle ultra-negative di utenti che si erano scagliati contro il cinecomic a priori e sia quelle ultra-positive, invece, di chi lo difendeva a spada tratta. Per questo, quelle che seguono, sono le recensioni di persone che si sono recati al cinema sperando solo in un buon prodotto (attenzione ai possibili spoiler).

  1. "Con tutte le buone intenzioni e lasciando da parte l'odio prematuro del web posso dire onestamente che questo è il peggior film che ho visto negli ultimi dieci anni. [...] Inizia bene, in realtà, con Reed e Ben da ragazzini in un prologo molto alla Spielberg. Dopodiché il team inizia a conoscersi quando il padre di Sue e Johnny conosce Reed, con una buona dinamica familiare. Da lì inizia il peggio. Tutto il film è un prologo ad una delle scene d'azione meno interessanti degli ultimi tempi. Le relazioni tra di loro non portano a nulla [...] Destino è davvero... orribile. Quello del 2005 è persino meglio. [...] Alcuni effetti speciali erano terribili, persino peggio di quelli visti negli altri [...]"
  2. "Avevo speranza visti i primi 10 minuti alla Spielberg con loro da ragazzini. [...] Non è nemmeno male per 45 minuti. Poi introducono Victor Von Doom come un tizio che gioca ai videogiochi al computer. Veramente: il Destino degli altri film è meglio. Per un'ora stanno tutti davanti al pc per poi arrivare al combattimento finale, che dura cinque minuti, l'unico momento dove usano i loro poteri insieme in una CGI pessima. Non sto scherzando: l'unica volta che li vediamo come team è nei cinque minuti finali. Se questa è la versione fatta con le riprese aggiuntive, non immagino come fosse senza!".
  3. "Zero caratterizzazione dei personaggi, dialoghi terribili e solo dieci minuti con Destino. [...] All'uscita del cinema non ho sentito altro che pareri negativi dalle persone. Mi spiace essere cosi negativo a riguardo ma è terribile".
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: le prime recensioni degli spettatori

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

che voto dai a Fantastic 4 - I Fantastici Quattro?

3.1

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto