Fantastic 4 - I Fantastici Quattro: Josh Trank e Simon Kinberg parlano dei cambiamenti

di

In una nuova intervista con LA Times, il regista Josh Trank ha parlato della sua nuova pellicola Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, reboot targato Fox ispirato ai fumetti Marvel.

Trank spiega di aver sempre saputo che avrebbe attirato le antipatie dei fan, per via dei cambiamenti fatti al materiale di partenza - non solo per quanto riguarda il casting - e di comprenderlo: "Lo capisco. Ho molti amici più vecchi che sono fan del fumetto e hanno difficoltà ad accettare i miei cambiamenti. Fantastici Quattro è stato 'loro' per molto più tempo rispetto a me.". "Ma" continua Trank "non puoi continuare a raccontare una storia affascinante nello stesso modo ancora e ancora e ancora... credo che la mia versione sia più onesta verso i giovani, gli mostri il mondo che c'è là fuori oggi". Trank ammette che è aperto ad ascoltare e leggere le opinioni dei fan su internet.

Allo stesso modo, Simon Kinberg ha spiegato che un 'cambiamento' in particolare c'era già da prima dell'arrivo di Trank e riguarda il personaggio di Ben Grimm/La Cosa: "Sin dall'inizio volevamo fosse un ragazzo più magro rispetto ad un giocatore di football bello grosso. Cosi, quando si trasforma, il cambiamento è sicuramente più drammatico".

FONTE: LA Times
Quanto è interessante?
0

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Avventura
  • Regia: Josh Trank
  • Interpreti: Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell, Michael B. Jordan, Toby Kebbell, Tim Blake Nelson, Reg E. Cathey
  • Sceneggiatura: Simon Kinberg, Jeremy Slater, Michael Green, Seth Grahame-Smith
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 10/09/2015

incasso box office: 1.809.554 Euro

Nelle sale USA dal: 07/08/2015

incasso box office: 49.625.000 Euro

che voto dai a Fantastic 4 - I Fantastici Quattro?

3.1

media su 23 voti

Inserisci il tuo voto