[SMENTITO] Fantastic 4 - I Fantastici 4 Matthew Vaughn ha diretto le riprese aggiuntive?

di

UPDATE: è lo stesso Trank a smentire il rumor via Twitter affermando che "Nonostante Matthew sia stato di supporto, non è mai stato sul set. C'è solo un regista nel film e sono io".
Non sappiamo se Fantastic 4 - I Fantastici 4, il reboot della Twentieth Century Fox incentrato sugli eroi Marvel, sarà un bel film o meno, quel che sappiamo è che le news o i report che escono in questi mesi sono tutt'altro che confortanti.

L'ultimo report/rumor spiega che Matthew Vaughn, regista di X-Men - L'inizio e produttore della pellicola, sia stato contattato dalla Fox "per salvare la pellicola" e avrebbe diretto lui stesso le riprese aggiuntive, questo aprile. A quanto pare, nonostante Josh Trank fosse presente sul set, il suo coinvolgimento è stato piuttosto minimo. Anche se il report non è confermato, non è la prima volta che sentiamo dire che Trank è coinvolto sempre meno nel reboot.

Il rumor, inoltre, svela che la Fox avrebbe persino cancellato l'uscita in 3D della pellicola. L'intenzione dello studio è stata quello di risparmiare quei soldi per investirli "tutti sulle riprese aggiuntive e migliorare la trama".