Fantastic 4 - I Fantastici 4: nuova foto e dettagli dal film

di

Il sito ufficiale di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è stato aggiornato e, oltre ad una nuova foto, ha rivelato anche nuovi dettagli dalla pellicola. Potete trovare tutto comodamente dopo il salto.

"Reed Richards è un prodigio scientifico che ha esplorato i più profondi misteri dell'universo in maniera silenziosa nel suo garage, dopo la scuola. Dopo esser trasformato da uno dei suoi esperimenti, può deformare lo spazio che lo circonda e può allungare il suo corpo in forme impossibili e incredibili lunghezze.

Sue è brillante e bellissima, indipendente e sarcastica. Il potere di diventare invisibile e di generare dei suoi campi di forza hanno reso difficile la possibilità di approcciarsi a lei ma questo non fermerà alcuni dei suoi compagni, specialmente Reed, dal provarci.

Un piantagrane sempre alla ricerca del brivido, Johnny è la rockstar del team. I suoi poteri gli permettono di sparare palle di fuoco, volare a velocità incredibile e diventare letteralmente di fuoco.

Un raro mix di muscoli e cuore, Ben è affettuoso e persino sensibile, nonostante la sua educazione. E' solido come la roccia, sotto vari aspetti. Un amico fedele e protettivo, la sua pelle di roccia gli fornisce tanta forza e lo rende virtualmente indistruttibile."

Fantastic 4 - I Fantastici 4: nuova foto e dettagli dal film
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro