Notizie

    Fame, la scena più iconica del film è stata realizzata in modo particolare

    3

    notizia 21:15, 8 Giugno 2023

    Fame, la scena più iconica del film è stata realizzata in modo particolare

    Fame è un dei più grandi classici degli anni '80 amato da intere generazioni. Una delle scene più iconiche del film, però, ha una origine un pò differente rispetto a quella che molti possono immaginare. Parliamo, ovviamente, della celebre scena di danza tra le strade della città.

    Fame - Saranno Famosi. I primi 5 minuti su MovieyeTv!
    notizia 11.49, 8 Ottobre 2009

    Fame - Saranno Famosi. I primi 5 minuti su MovieyeTv!

    Fame - Saranno Famosi, di cui oggi vi proproniamo la recensione in anteprima, uscirà domani 9 ottobre nei cinema italiani, distribuito da Keyfilm, la divisione improntata alla diffusione di film di genere di Lucky Red.

    notizia 13.27, 26 Agosto 2009

    Fame - Saranno Famosi: Poster Internazionale

    Nuovo poster Internazionale (orientale) per il remake del famoso film che ha segnato un'epoca (anche televisiva)Diretto da Kevin Tancharoen e con Asher Book, Kristy Flores, Paul Iacono e Paul McGill ecco a voi il poster internazionale!

    notizia 03.44, 21 Agosto 2009

    Fame - Saranno Famosi: Nuovo poster!

    Ecco il nuovo poster del Remake della famosa serie Telvisiva a sua volta tratta du un film "pilota" degli anni 70.Il film è ovviamente ambientato a  New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, come sempre! il resto sarà rinnovato?

    notizia 09.35, 10 Luglio 2009

    Fame: Nuovi Poster e Presentazione Personaggi

    Dopo il film vincitore dell'Oscar (1980) e dopo la fortunata serie TV, torna Fame - Saranno Famosi.Ambientato a  New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l'opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo... quello che nasce dal talento, dall'impegno e dal duro lavoro.

    video 12.14, 18 Giugno 2009

    Fame: Nuovo Trailer

    Ecco il secondo trailer di fame, l'ennesimo remake tratto dalla altrettanto "famosa" serie televisiva, tratta a sua volta da una pellicola.L'Italia non macherà di appoggiare la pubblicità del programma di Maria de Filippi all'uscita del film, che pare molto banale ad un primo avvicendamento.Potete vedere il trailer qui, Movieye non macherà di darvi nuove notizie.Qui a seguito una foto del vecchio cast.

    notizia 19.50, 18 Maggio 2009

    Torna Fame!

    Ambientato a  New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l'opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo... quello che nasce dal talento, dall'impegno e dal duro lavoro.