Ewan McGregor continua a stuzzicare i fan con nuove foto su Star Wars

di

Nell'ultimo periodo i fan si stanno chiedendo sempre più se Ewan McGregor tornerà mai a coprire, in un modo o nell'altro, l'iconico ruolo del maestro jedi Obi-Wan Kenobi, magari in una pellicola stand-alone. Ultimamente, l'attore ha condiviso delle nuove foto che potrebbero lasciare trasparire il suo interessamento all'idea.

McGregor, infatti, si è rivolto ai social media per condividere alcune immagini del suo recente viaggio a Varsavia. L'attore ha condiviso un selfie di lui in piedi accanto a una borsa in vendita con un'immagine raffigurante Darth Vader e un gioco di parole spiritoso. Inoltre, l'attore ha anche pubblicato un'altra immagine di lui vicino ad un venditore ambulante di spade laser.
Viste queste immagini, molti si sono ovviamente chiesti se esse non fossero per caso un sottile riferimento da parte di McGregor ad un suo interessamento al tanto chiacchierato film standalone su Obi-Wan Kenobi. In ogni caso, le immagini testimoniano sicuramente il grande attaccamento che l'attore sente nei confronti della saga.

Hello Warsaw. 🇵🇱 Extremely Christmassy here. Xx.

Una foto pubblicata da Ewan McGregor (@mcgregor_ewan) in data:

Ah! The weapon of a gentleman.

Una foto pubblicata da Ewan McGregor (@mcgregor_ewan) in data: