Evil Dead: il teaser video promozionale

di

In attesa del trailer ufficiale di Evil Dead, remake diretto dall'uruguayano Fede Alvarez (Ataque de Pánico!), previsto online per la giornata di oggi, Sony Pictures e FilmDistrict hanno rilasciato un teaser video di presentazione che vi proponiamo accompagnato da alcuni screenshot. Protagonisti del film Jane Levy (Suburgatory), Shiloh Fernandez (Cappuccetto rosso sangue), Lou Taylor Pucci (Brotherhood), Jessica Lucas (Cloverfield) ed Elizabeth Blackmore (La spada della verità).

"Cinque amici ventenni si rifugiano in una baracca isolata. Quando scoprono il Libro dei Morti, evocano involontariamente i demoni dormienti che vivono nei boschi vicini, i quali possederanno i ragazzi in successione fino a quando solo uno resterà a lottare per la sopravvivenza."
Secondo quanto riferisce Bloody-disgusting, anche la stella Bruce Campbell (La casa 2, L'armata delle tenebre) farà (presumibilmente) parte del cast.

Evil Dead si basa sullo storico horror La casa, girato tra il 1979 ed il 1981, in 16 mm, da Sam Raimi. La sceneggiatura è a cura di Fede Alvarez, Rodo Sayagues e Diablo Cody. I produttori esecutivi sono Maya Fukuzawa, Nathan Kahane e Joseph Drake, con Campbell, Raimi e Robert G. Tapert in produzione. Evil Dead è atteso al debutto nei cinema statunitensi il 12 aprile 2013.