Notizie

    Epic: video del backstage del doppiaggio italiano
    notizia 15:09, 24 Maggio 2013

    Epic: video del backstage del doppiaggio italiano

    E' arrivato ieri nelle sale italiane Epic, l'avventura d'animazione che svela un mondo mai visto prima d'ora. Dai creatori de L'Era Glaciale e Rio, Epic racconta la storia dell'eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo... e il nostro. Quest'oggi sono stati rilasciati degli interessanti video di backstage che mostrano il processo di doppiaggio: protagonisti sono Maria Grazia Cucinotta, Lillo e Greg e Francesco di Giacomo.

    EPIC: due clip in italiano
    notizia 15:41, 23 Maggio 2013

    EPIC: due clip in italiano

    Arriva oggi nelle sale italiane EPIC, il nuovo film d'animazione dei Blue Sky Studios, gli stessi creatori de L'Era Glaciale e RIO. In occasione del lancio italiano 20th Century Fox ha pubblicato due nuove clip in italiano provenienti dalla pellicola, che trovate dopo il salto.

    EPIC: nuova featurette sottotitolata e video proiezione dalla proiezione francese
    notizia 16:53, 16 Maggio 2013

    EPIC: nuova featurette sottotitolata e video proiezione dalla proiezione francese

    Il prossimo 23 maggio uscirà in Italia Epic, l'avventura d'animazione che svela un mondo mai visto prima d'ora. Dai creatori de L'Era Glaciale e Rio, questa racconta la storia dell'eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Quando una teenager si trova magicamente trasportata in questo universo nascosto, si unirà a un gruppo di guerrieri per salvare il loro mondo e il nostro. A pochi giorni di distanza dal rilascio, è stata pubblicata una nuova featurette e un video proveniente dalla proiezione speciale che si è volta, lunedì scorso, a pochi chilometri da Parigi. 

    Epic: foto dalla proiezione speciale in Francia
    notizia 14:20, 15 Maggio 2013

    Epic: foto dalla proiezione speciale in Francia

    Lunedì 13 maggio, si è svolta in Francia una speciale proiezione "in foresta" di Epic, il nuovo film d'animazione dei Blue Sky Studios (L'Era Glaciale; Rio) prodotto da 20th Century Fox che racconterà la guerra che si svolge tra delle minuscole creature situate nella profondità di un bosco. La pellicola arriverà nei cinema il 23 maggio. In calce sono disponibili degli scatti dell'evento di qualche giorno fa.

    Epic 3D: quattro character spot del film d'animazione
    video 09:43, 30 Aprile 2013

    Epic 3D: quattro character spot del film d'animazione

    Sono stati distribuiti quattro nuovi spot di Epic 3D, nuova pellicola d'animazione di Chris Wedge, regista de L'Era Glaciale e Robots, dedicati a quattro dei protagonisti del film: Josh Hutcherson e i tre cantanti Beyoncé Knowles, Pitbull e Steven Tyler. I quattro doppiatori ci parlano della loro esperienza nell'animazione e ci presentano i loro personaggi insieme a diverse scene inedite. Potete vedere i video in calce alla notizia.

    Epic: nove character poster
    notizia 12:43, 11 Aprile 2013

    Epic: nove character poster

    Sono stati pubblicati i character poster di tutti i protagonisti di Epic, nuova pellicola d'animazione di Chris Wedge, regista de L'Era Glaciale e Robots. Possiamo vedere così tutti i personaggi interpretati tra gli altri da Beyoncé Knowles, Colin Farrell, Josh Hutcherson, Amanda Seyfried, Jason Sudekis, Pitbull, Christoph Waltz e Steven Tyler. Potete vederli in calce alla notizia.

    EPIC: featurette con Beyoncè
    notizia 11:35, 11 Aprile 2013

    EPIC: featurette con Beyoncè

    In attesa dell'arrivo nelle sale, previsto per il prossimo 23 maggio, 20th Century Fox Italia ha pubblicato sul canale di YouTube una nuova featurette di Epic, l'avventura d'animazione scritta dai creatori di L'Era Glaciale e Rio, che racconta la storia dell'eterna lotta tra le forze del bene, che mantengono vivo il mondo naturale, e le forze del male, che vorrebbero distruggerlo. Nel cast dei doppiatori è presente anche la famosa cantante Beyoncè, che ha dato la propria voce alla Regina Tara. Quest'ultima è la protagonista del video che trovate in calce.

    Epic: l'esclusivo trailer italiano!
    video 10:00, 5 Marzo 2013

    Epic: l'esclusivo trailer italiano!

    Dai creatori de L'Era Glaciale e RIO, il 23 maggio arriverà in Italia il nuovo film d'animazione Blue Sky Studios, EPIC. Vi proponiamo oggi l'esclusivo primo trailer italiano del film. 

    Epic: tre character poster
    notizia 10:14, 15 Febbraio 2013

    Epic: tre character poster

    Sono stati pubblicati tre nuovi character poster di Epic, nuova pellicola d'animazione di Chris Wedge, regista de L'Era Glaciale e Robots, dedicati ai personaggi interpretati da Josh Hutcherston, Christoph Waltz e Amanda Seyfried. Potete vederli in calce alla notizia.

    Epic: trailer italiano e poster internazionale

    2

    notizia 11:58, 28 Gennaio 2013

    Epic: trailer italiano e poster internazionale

    E' disponibile il trailer italiano e il poster internazionale di Epic, il film prodotto dai creatori de L'Era Glaciale e Rio in arrivo il 23 maggio nelle sale italiane. L'animazione parla di una ragazza che si risveglia e scopre di non essere ancora a casa sua ma bensì in un altro universo; la vicenda si svilupperà insieme ad altri personaggi che la faranno capire che la sua deduzione è sbagliata visto che si trova semplicemente in una foresta.

    Epic: una nuova locandina del film di Chris Wedge
    notizia 11:45, 14 Gennaio 2013

    Epic: una nuova locandina del film di Chris Wedge

    È stato pubblicato online la seconda locandina di Epic, nuova pellicola d'animazione di Chris Wedge, regista de L'Era Glaciale e Robots. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con i Blue Sky Studios e racconta di una guerra segreta che si svolge tra delle misteriose e minuscole creature nella profondità di un bosco. Potete vedere il poster nella galleria in calce alla notizia.

    Epic: debutta un nuovo trailer

    2

    notizia 08:51, 10 Gennaio 2013

    Epic: debutta un nuovo trailer

    Debutta online un nuovo poster per il film animato della Twentieth Century Fox titolato Epic. La pellicola, realizzata dai creatori de L'era glaciale e Rio, arriva sugli schermi americani il prossimo 24 maggio. Trovate il poster dopo il salto.

    Epic: il trailer italiano
    video 10:08, 22 Novembre 2012

    Epic: il trailer italiano

    È disponibile online il trailer italiano di Epic, nuova pellicola d'animazione di Chris Wedge, autore de L'Era Glaciale e Robots che torna alla regia dopo ben sette anni dal suo ultimo lavoro. Il trailer italiano purtroppo non mostra nuovo footage trattandosi del precedente trailer inglese che vi avevamo presentato, lo scorso giugno, in questa notizia. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    Epic, ecco il trailer!

    1

    video 21:38, 20 Novembre 2012

    Epic, ecco il trailer!

    Arriva finalmente online il trailer di Epic, il nuovo film d'animazione della Blue Sky Studios e in arrivo il prossimo maggio nelle sale statunitensi. Il film, diretto da Chris Wedge e distribuito in 3D, sarà titolato da noi Il mondo segreto di Moonhaven. Trovate il trailer dopo il salto.

    Epic, sette nuove immagini
    notizia 10:04, 19 Novembre 2012

    Epic, sette nuove immagini

    In attesa dell'uscita del nuovo trailer di Epic, la nuova pellicola di Chris Wedge, sono disponibili sette nuove immagini. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con i Blue Sky Studios e racconta di una guerra segreta che si svolge tra delle misteriose e minuscole creature nella profondità di un bosco. Potete vedere le immagini in calce alla notizia.

    Epic, primo trailer della nuova pellicola d'animazione del regista de L'Era Glaciale

    6

    video 09:50, 27 Giugno 2012

    Epic, primo trailer della nuova pellicola d'animazione del regista de L'Era Glaciale

    È stato pubblicato online il primo trailer di Epic, nuova pellicola d'animazione di Chris Wedge, regista de L'Era Glaciale e Robots. Il film è prodotto dalla 20th Century Fox in collaborazione con i Blue Sky Studios e racconta di una guerra segreta che si svolge tra delle misteriose e minuscole creature nella profondità di un bosco. Potete vedere il trailer in calce alla notizia e leggere la sinossi di seguito.

    Epic Games al GDC 2007
    notizia 13:28, 21 Febbraio 2007

    Epic Games al GDC 2007

    Epic Games ha confermato la sua presenza al prossimo Game Developers Conference 2007 di San Francisco, che si terrà dal 5 al 9 Marzo. Questa la scaletta degli interventi della softwarehouse durante la manifestazione: