Notizie

    Entourage: tante nuove foto
    notizia 18:47, 17 Maggio 2015

    Entourage: tante nuove foto

    La serie tv di HBO arriva al cinema e vede nuovamente nel cast Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven insieme a Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment. Oggi possiamo proporvi molte foto tratte dal film di imminente uscita.

    Entourage: ecco i nuovi character poster
    notizia 23:24, 11 Maggio 2015

    Entourage: ecco i nuovi character poster

    Warner Bros. Pictures ha diffuso online dei nuovi character poster da Entourage, il nuovo adattamento cinematografico della nota serie televisiva, che arriverà nei cinema statunitensi a giugno. Li trovate tutti dopo il salto.

    Entourage: ecco il secondo trailer
    video 01:25, 25 Marzo 2015

    Entourage: ecco il secondo trailer

    La Warner Bros. Pictures ha diffuso un secondo trailer per Entourage, il nuovo adattamento cinematografico della nota serie televisiva, che arriverà nei cinema statunitensi questo 19 giugno. Potete visionare il trailer comodamente in calce a questa notizia.

    Entourage: ecco il poster Dream Large and Live Larger
    notizia 20:39, 23 Marzo 2015

    Entourage: ecco il poster Dream Large and Live Larger

    Scritto e diretto dal creatore della serie trasmessa da HBO, Doug Ellin, la versione cinematografica vedrà nel cast Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven che riprenderanno i loro ruoli originali, insieme a Billy Bob Thornton eHaley Joel Osment. Oltre a loro ritroveremo anche Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui e Rhys Coiro. Entourage è previsto nelle sale nel mese di giugno.

    Entourage: ecco il primo trailer del film
    video 21:47, 23 Dicembre 2014

    Entourage: ecco il primo trailer del film

    La Warner Bros. Pictures ha diramato online il primo poster ufficiale del film di Entourage, che trovate dopo il salto. In calce alla news troverete anche il poster del 'finto film' "Hyde".

    Entourage ha una data di uscita
    notizia 05:35, 26 Febbraio 2014

    Entourage ha una data di uscita

    Il film di Entourage ha finalmente una data di uscita. La Warner Bros. ha, infatti, deciso di far uscire la pellicola di Doug Ellin il 12 giugno 2015; il film si scontrerà al botteghino con Jurassic World. Nel cast del film troviamo Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara, Jeremy Piven, Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui e Rhys Coiro.

    Entourage: Perrey Reeves ritorna nel cast in occasione del film
    notizia 22:38, 3 Febbraio 2014

    Entourage: Perrey Reeves ritorna nel cast in occasione del film

    Chi è fan della serie tv Entourage, sarà sicuramente felice di sapere che l'attrice Perrey Reeves riprenderà il suo ruolo ricoperto nel progetto televisivo. La Reeves sarà nuovamente Melissa Gold, l'ansiosa moglie di Ari Gold (Jeremy Piven), marito nevrotico ed esasperante. Il suo personaggio è apparso in 74 dei 96 episodi che compongono lo show targato HBO. Warner Bros. produrrà il progetto cinematografico.

    Entourage, via libera al film
    notizia 19:21, 27 Giugno 2012

    Entourage, via libera al film

    Questa volta è ufficiale e non ci sono dubbi: Mark Wahlberg ha annunciato che il film di Entourage si farà e sta prendendo vita. L'attore ha rivelato che l'autore della serie tv originale trasmessa dal network americano HBO, Doug Ellin ha iniziato a scrivere la sceneggiatura e la pellicola potrebbe vedere la luce nell'estate del prossimo anno.

    Entourage, Jeremy Piven conferma l'intenzione di produrre un film ispirato alla serie
    notizia 21:10, 3 Dicembre 2011

    Entourage, Jeremy Piven conferma l'intenzione di produrre un film ispirato alla serie

    Alle prime ipotesi espresse quasi un anno fa, ora arriva anche qualche certezza. Jeremy Piven ha infatti confermato di essere stato contattato per prendere parte ad una possibile versione cinematografica della serie tv trasmessa dal network americano HBO, Entourage. Se il progetto andasse in porto, potremo rivedere le avventure dell'attore in carriera Vincent Chase (Adrian Grenier) e del suo team composto dai suoi amici d'infanzia Eric Murphy (Kevin Connolly), Johnny "Drama" Chase (Kevin Dillon) e Jerry Ferrara (Sal Turtle) che, guidati dall'agente Ari Gold, interpretato appunto da Piven, cercano la fama a Hollywood.

    notizia 19:35, 18 Dicembre 2010

    Entourage, in arrivo un film?

    La serie tv Entourage sta per arrivare al capolinea e dirà addio ai suoi telespettatori con la prossima stagione e l' ipotesi della produzione di un film ispirato alla serie sembra prendere sempre più forma, secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo dello show, l' attore Mark Wahlberg, a Entertainment Weekly: "Vogliamo farlo. Ci manca una sola stagione in tv, e il film sarebbe ambientato probabilmente dopo il finale. Ci sono dei posti dove potremmo andare. Sono ancora qui, molti anni dopo, no? La mia storia non è finita quando ero nei miei vent’anni. Ma non faremo il film se non avremo una bella sceneggiatura". All' annuncio di Michael Lombardo del network americano HBO che la serie si sarebbe conclusa nell' estate 2011, ci fu anche la dichiarazione riguardo il desiderio dello sceneggiatore Doug Ellin di trarre un film dal serial. A questo punto basta solo attendere un anno per sapere se questa è solo un' ipotesi oppure se il film diventerà realtà.