Ends of the Earth: CBS Films acquista i diritti

di

La CBS Films ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione negli Stati Uniti del thriller d'azione Ends of the Earth. Lo hanno reso noto congiuntamente il co-Presidente di CBS, Wolfgang Hammer e l'EVP per le acquisizioni e co-produzioni Scott Shooman.

Scritto e diretto da Derek Lee e Clif Prowse, il film racconta di due grandi amici in un viaggio vorticoso per tutto il mondo. Le cose prendono una piega surreale quando i due si imbattono in un fenomeno impossibile che cambierà per sempre uno di loro.

Chris Ferguson e Zach Lipovsky in produzione con il sostegno di Telefilm Canada. Stuart Ford per IM Global, Brian Kavanaugh-Jones di Automatik e Charles Layton di Alliance i produttori esecutivi.
L'accordo è stato negoziato da Ford, Jonathan Deckter per IM Global, Kavanaugh-Jones e Verve, in rappresentanza dei filmmakers. Jack Bleck e Scott Shooman hanno trattato per conto di CBS Films. IM Global gestirà la vendita nel territorio internazionale al Festival di Cannes, con Alliance titolare dei diritti del film in Canada, Regno Unito e Spagna.