Notizie

    Dietro le quinte degli effetti speciali di Ender's Game
    video 04:42, 19 Febbraio 2014

    Dietro le quinte degli effetti speciali di Ender's Game

    Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, non è andato bene al box office. Ma per chi lo ha amato oggi mettiamo a disposizione un nuovo dietro le quinte sugli effetti visivi che trovate in calce alla notizia. Buona visione!

    Il futuro di Ender's Game è incerto

    6

    notizia 03:02, 11 Novembre 2013

    Il futuro di Ender's Game è incerto

    Dopo una performance non del tutto buona al botteghino, la Lionsgate sta cercando di capire cosa fare con il franchise di Ender's Game. Il primo capitolo, diretto da Gavin Hood, è uscito due settimane fa e non ha brillato per nulla al box office, il che ha spinto lo studio a riconsiderare l'idea di un sequel. Sebbene sia ancora in fase di sviluppo, la Lionsgate aspetta di leggere i dati al box office del film per altre due settimane prima di dare luce verde o meno al progetto. In alternativa lo studio sta pensando di continuare la storia con una serie tv.

    [BOX OFFICE] Gravity supera i 400 milioni, Ender's Game non decolla

    5

    notizia 11:17, 4 Novembre 2013

    [BOX OFFICE] Gravity supera i 400 milioni, Ender's Game non decolla

    In attesa dei dati definitivi, possiamo già annunciare che Ender's Game, il film di Gavin Hood, non è andato piuttosto bene al botteghino. Venerdì il film ha conquistato solo 9.9 milioni di dollari e dovrebbe aver chiuso il week-end con soli 28 milioni. Un po' troppo poco. Al contrario Gravity è a quota 426.7 milioni di dollari, un dato incredibile e che lo porta ad essere uno dei 10 film che hanno incassato di più in questo 2013. Per i dati effettivi vi rimandiamo agli articoli in arrivo nelle prossime ore. 

    Ender's Game: una nuova clip con Hailee Stainfeld
    video 09:58, 24 Ottobre 2013

    Ender's Game: una nuova clip con Hailee Stainfeld

    E' sbarcata online ancora una nuova clip di Ender's Game, scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), il film è dall'omonimo romanzo vincitore del premio Nebula e di quello Hugo, primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender scritto da Orson Scott Card. La nuova clip che mostra la sala da battaglia a Gravità Zero è stata presentata durante il Late Night with Jimmy Fallon dove Hailee Stainfeld (che interpreta il personaggio di Petra) era ospite. Trovate il video in calce alla notizia.

    Ender's Game: concept art dal film
    notizia 01:25, 22 Ottobre 2013

    Ender's Game: concept art dal film

    Sono online nuovi concept art da Ender's Game che trovate in calce alla news. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Viola Davis, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin e Ben Kingsley. 

    Ender's Game: una nuova featurette dal film
    video 23:44, 18 Ottobre 2013

    Ender's Game: una nuova featurette dal film

    A due settimane dall'uscita nelle sale di Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, viene rilasciato materiale promozionale con un ritmo incessante. Trovate una nuova featurette in calce alla news. 

    Ender's Game: nove minuti di b-roll
    video 12:15, 17 Ottobre 2013

    Ender's Game: nove minuti di b-roll

    Sono online due nuovi b-roll da Ender's Game per la durata di nove minuti che trovate in calce alla news. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Viola Davis, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin e Ben Kingsley. 

    Ender's Game: ancora tre clip del film con Harrison Ford
    video 10:37, 17 Ottobre 2013

    Ender's Game: ancora tre clip del film con Harrison Ford

    A due settimane dall'uscita nelle sale di Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, vengono rilasciate clip con un ritmo incessante. Altre tre nuove clip sono sta pubblicate e vedono protagonisti ancora una volta Harrison Ford, Ben Kingsley e Viola Davis. E' interessante notare che sebbene la promozione del film stia presentando tantissimo materiale, si sappia pochissimo sui due personaggi interpretati da Jimmy Pinchak e Abigail Breslin, fratello e sorella del protagonista, alquanto rilevanti nel romanzo. Trovate le clip in calce alla notizia.

    Ender's Game: tre nuove clip

    1

    video 19:06, 16 Ottobre 2013

    Ender's Game: tre nuove clip

    Clip come se piovesse per Ender's Game. A due settimane dall'uscita nelle sale prosegue il rilascio del materiale promozionale del film. "Command School Battle", "Graff Recruiting Ender" e "You Will Be the Last" sono i titoli dei tre nuovi video disponibili online. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), e interpretato da Harrison Ford e Ben Kingsley, il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Potete visionare i video appena qui sotto.

    Ender's Game: tre tracce dallo score
    notizia 23:22, 11 Ottobre 2013

    Ender's Game: tre tracce dallo score

    Steve Jablonsky ha postato tre tracce dallo score di Ender's Game che potete ascoltare in calce alla news. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Viola Davis, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin e Ben Kingsley. 

    Ender's Game: nuove foto e una nuova featurette
    notizia 23:39, 9 Ottobre 2013

    Ender's Game: nuove foto e una nuova featurette

    Prosegue il countdown per l'uscita americana di Ender's Game, accompagnato dal consueto rilascio di materiale promozionale sul film. In attesa del primo novembre è online una nuova featurette e varie nuove foto dalla pellicola. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Viola Davis, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin e Ben Kingsley. Trovate la featurette e le foto in calce alla news. 

    Ender's Game: una nuova clip in low-res
    video 23:03, 8 Ottobre 2013

    Ender's Game: una nuova clip in low-res

    Prosegue il countdown per l'uscita americana di Ender's Game, accompagnato dal consueto rilascio di materiale promozionale sul film. In attesa del primo novembre è online una nuova clip (ma in low-res stavolta). Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), e interpretato da Harrison Ford e Ben Kingsley, il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Potete visionare la clip appena qui sotto.

    Ender's Game: una nuova clip online
    video 23:45, 6 Ottobre 2013

    Ender's Game: una nuova clip online

    Continua il countdown per l'uscita americana di Ender's Game, accompagnato dal consueto rilascio di materiale promozionale sul film. In attesa del primo novembre è stata diffusa una nuova clip. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), e interpretato da Harrison Ford e Ben Kingsley, il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Potete visionare la clip appena qui sotto.

    Ender's Game: una clip online
    video 12:41, 6 Ottobre 2013

    Ender's Game: una clip online

    Prosegue il countdown per l'uscita americana di Ender's Game, accompagnato dal consueto rilascio di materiale promozionale sul film. In attesa del primo novembre è stata diffusa una nuova clip. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), e interpretato da Harrison Ford e Ben Kingsley, il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Potete visionare la clip appena qui sotto.

    Ender's Game: online il nuovo spot tv
    video 11:10, 5 Ottobre 2013

    Ender's Game: online il nuovo spot tv

    Prosegue il countdown per l'uscita americana di Ender's Game, accompagnato dal consueto rilascio di materiale promozionale sul film. In attesa del primo novembre è stato diffuso un nuovo spot tv dal titolo "Future", che pur durando solo 31 secondi mostra nuove sequenze inedite. Scritto e diretto da Gavin Hood (regista di X-Men le origini: Wolverine), e interpretato da Harrison Ford e Ben Kingsley, il film è tratto dal primo capitolo del fantascientifico Ciclo di Ender, Il gioco di Ender scritto da Orson Scott Card. Potete visionare lo spot appena qui sotto.

    Ender's Game: un nuovo poster
    notizia 23:29, 2 Ottobre 2013

    Ender's Game: un nuovo poster

    E' stato rilasciato online un nuovo  poster di Ender's Game, l'adattamento cinematografico diretto da Gavin Hood basato sull'omonimo romanzo. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley; la pellicola arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate il poster in calce alla notizia.

    Ender's Game: uno spot tv
    video 00:17, 26 Settembre 2013

    Ender's Game: uno spot tv

    E' stato rilasciato online un nuovo spot tv di Ender's Game, l'adattamento cinematografico diretto da Gavin Hood basato sull'omonimo romanzo. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley; la pellicola arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate lo spot in calce alla notizia.

    Ender's Game: un nuovo banner!
    notizia 21:48, 25 Settembre 2013

    Ender's Game: un nuovo banner!

    E' stato rilasciato online un nuovo banner di Ender's Game, l'adattamento cinematografico diretto da Gavin Hood basato sull'omonimo romanzo. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley; la pellicola arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate il banner in calce alla notizia.

    Ender's Game: il nuovo trailer italiano

    1

    video 14:40, 19 Settembre 2013

    Ender's Game: il nuovo trailer italiano

    La Eagle Pictures ha rilasciato online il nuovo trailer in italiano di Ender's Game, l'adattamento cinematografico diretto da Gavin Hood basato sull'omonimo romanzo. Nel cast troviamo Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley; la pellicola arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Il gioco di Ender: nuove foto e un nuovo poster
    notizia 10:52, 17 Settembre 2013

    Il gioco di Ender: nuove foto e un nuovo poster

    Sono online nuove foto e un poster di Ender's Game (Il gioco di Ender), il film di Gavin Hood che vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley e che arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate il tutto in calce alla notizia.

    Il gioco di Ender: due poster internazionali
    notizia 07:09, 16 Settembre 2013

    Il gioco di Ender: due poster internazionali

    Sono online due poster internazionali di Ender's Game (Il gioco di Ender), il film di Gavin Hood che vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley e che arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate i poster in calce alla notizia.

    Il gioco di Ender: nuovi poster virali
    notizia 01:00, 13 Settembre 2013

    Il gioco di Ender: nuovi poster virali

    Sono online nuovi poster virali da Il gioco di Ender (Ender's Game), il film di Gavin Hood che vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley e che arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate i poster in calce alla notizia.

    Il Gioco di Ender: ecco il nuovo poster
    notizia 23:38, 7 Settembre 2013

    Il Gioco di Ender: ecco il nuovo poster

    E' online il nuovo poster de Il gioco di Ender di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che racconterà la storia Andrew "Ender" Wiggin, un geniale ragazzino inviato alla Scuola di Guerra per prepararlo allo scontro con una temibile razza aliena. Il trailer è alquanto spettacolare mostrandoci finalmente delle enormi battaglie tra la flotta terrestre e quella degli Scorpioni. Il film vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley ed arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate il poster in calce alla notizia.

    Il gioco di Ender: il nuovo spettacolare trailer
    video 18:25, 6 Agosto 2013

    Il gioco di Ender: il nuovo spettacolare trailer

    Ve lo avevamo annunciato questa mattina che in giornata sarebbe stato distribuito il nuovo full trailer de Il gioco di Ender di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che racconterà la storia Andrew "Ender" Wiggin, un geniale ragazzino inviato alla Scuola di Guerra per prepararlo allo scontro con una temibile razza aliena. Il trailer è alquanto spettacolare mostrandoci finalmente delle enormi battaglie tra la flotta terrestre e quella degli Scorpioni. Trovate il trailer in calce alla notizia.

    Il gioco di Ender: preview del nuovo trailer in arrivo questa notte
    video 10:48, 6 Agosto 2013

    Il gioco di Ender: preview del nuovo trailer in arrivo questa notte

    Uscirà questa sera il nuovo trailer de Il Gioco di Ender di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che racconterà la storia Andrew "Ender" Wiggin, un geniale ragazzino inviato alla Scuola di Guerra per prepararlo allo scontro con una temibile razza aliena. Il film vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley ed arriverà in Italia il prossimo 30 ottobre. Trovate la preview del trailer in calce alla notizia mentre questa sera vi presenteremo quello completo.

    Ender's Game: il nuovo poster, una clip virale
    notizia 14:16, 3 Agosto 2013

    Ender's Game: il nuovo poster, una clip virale

    E' disponibile online il nuovo poster di Ender's Game, di Gavin Hood, che vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin, Viola Davis e Ben Kingsley. Lo trovate in calce alla news insieme ad una nuova clip virale del film. 

    Ender's Game: due clip virali

    1

    video 10:30, 18 Luglio 2013

    Ender's Game: due clip virali

    È Harrison Ford, o meglio il suo personaggio il colonnello Hyrum Graff, il protagonista delle due nuove clip di Ender's Game dedicate alla Scuola di Guerra dove il giovane Ender si dovrà addestrare insieme ad altri giovani cadetti. I due video che fanno parte della promozione virale della pellicola di Gavin Hood si possono vedere in calce alla notizia.

    Ender's Game: sei nuovi character poster
    notizia 08:56, 18 Luglio 2013

    Ender's Game: sei nuovi character poster

    La Summit Entertainment ha rilasciato sei nuovi character poster di Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che racconterà la storia Andrew "Ender" Wiggin, un geniale ragazzino inviato alla Scuola di Guerra per prepararlo allo scontro con una temibile razza aliena. I cinque character poster sono dedicati al protagonista Asa Butterfeld e ai principali comprimari Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis e Hailee Steinfeld con un sesto dedicato a Nonso Anozie. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Ender's Game: online nuove foto
    notizia 23:39, 14 Luglio 2013

    Ender's Game: online nuove foto

    Sono online due nuovi scatti da Ender's Game, il film di Gavin Hood. Nel cast del film Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley, Harrison Ford, Viola Davis e Abigail Breslin. Trovate la foto dopo il salto.

    Ender's Game: 5 character poster
    notizia 10:11, 1 Luglio 2013

    Ender's Game: 5 character poster

    La Summit Entertainment ha rilasciato ben ciquqe locandine ufficiali di Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che racconterà la storia Andrew "Ender" Wiggin, un geniale ragazzino inviato alla Scuola di Guerra per prepararlo allo scontro con una temibile razza aliena. I cinque character poster sono dedicati al protagonista Asa Butterfeld e ai principali comprimari Harrison Ford, Ben Kingsley, Viola Davis e Hailee Steinfeld. Potete vedere le immagini nella galleria in calce alla notizia.

    Ender's Game sarà presente al San Diego Comic Con
    notizia 18:47, 27 Giugno 2013

    Ender's Game sarà presente al San Diego Comic Con

    Comingsoon ha rivelato che Ender's Game sarà presente al San Diego Comic Con quest'anno; il panel si terrà il 18 luglio e verranno presentate delle sequenze inedite dalla pellicola. Saranno presenti durante il panel Bob Orci, Gavin Hood e i membri del cast Harrison Ford, Asa Butterfield, Hailee Steinfeld e Abigail Breslin. Al Comic Con, inoltre, verrà inaugurata la Exclusive Fan Experience del film. 

    Ender's Game: tre nuovi poster di propaganda

    2

    notizia 22:15, 25 Giugno 2013

    Ender's Game: tre nuovi poster di propaganda

    Sono online tre nuovi poster di propaganda da Ender's Game, diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine). Nel cast del film Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley, Harrison Ford, Viola Davis e Abigail Breslin. Trovate i poster dopo il salto.

    Ender's Game: una nuova foto online
    notizia 13:34, 1 Giugno 2013

    Ender's Game: una nuova foto online

    E' online una nuova foto  ufficiale da Ender's Game, diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine). Nel cast del film Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley, Harrison Ford, Viola Davis e Abigail Breslin. Trovate la foto dopo il salto.

    Ender's Game, una nuova foto ufficiale
    notizia 23:04, 22 Maggio 2013

    Ender's Game, una nuova foto ufficiale

    E' online una nuova foto  ufficiale da Ender's Game, diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine). Nel cast del film Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley, Harrison Ford, Viola Davis e Abigail Breslin. Trovate la foto dopo il salto.

    Ender's Game: ecco il trailer ufficiale

    3

    notizia 22:25, 7 Maggio 2013

    Ender's Game: ecco il trailer ufficiale

    E' finalmente online il trailer ufficiale di Ender's Game, diretto da Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine). Nel cast del film Asa Butterfield, Hailee Steinfeld, Ben Kingsley, Harrison Ford, Viola Davis e Abigail Breslin. Trovate il trailer dopo il salto.

    Ender's Game: al via il sito virale
    notizia 10:31, 7 Maggio 2013

    Ender's Game: al via il sito virale

    Dovrebbe uscire in giornata il primo trailer di Ender's Game di Gavin Hood, film di fantascienza tratto dall'omonimo romanzo di Orson Scott Card. Nell'attesa è stato messo online il sito virale del film che ci presenta un breve background della storia e diverse pagine di propaganda. Stranamente compaiono molti nomi non presenti nel romanzo originale.

    Ender's Game: il teaser trailer introdotto da Harrison Ford

    1

    video 09:32, 3 Maggio 2013

    Ender's Game: il teaser trailer introdotto da Harrison Ford

    Uscirà il 7 maggio il full trailer di Ender's Game di Gavin Hood, film di fantascienza tratto dall'omonimo romanzo di Orson Scott Card. Ce lo annunciano due dei protagonisti del film, Harrison Ford e Asa Butterfeld. Nel frattempo potete vedere il primo teaser che non fa altro che alzare l'hype già alto per i fan del romanzo.

    Ender's Game: ecco Ben Kingsley
    notizia 21:24, 1 Maggio 2013

    Ender's Game: ecco Ben Kingsley

    E' online la prima foto, tratta da Ender's Game, e incentrata sul personaggio interpretato da Ben Kingsley. Diretto da Gavin Hood il film uscirà a novembre nelle sale cinematografiche; trovate la foto dopo il salto.

    Ender's Game: ecco il poster, il trailer a giugno

    1

    notizia 00:45, 26 Marzo 2013

    Ender's Game: ecco il poster, il trailer a giugno

    Debutta online il primo poster ufficiale da Ender's Game, il nuovo film del regista Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine). A quanto pare il trailer, invece, sarà rilasciato questo giugno, allegato alle copie di Into Darkness - Star Trek. Trovate il poster dopo il salto.

    Ender's Game: una nuova immagine ufficiale
    notizia 09:40, 21 Febbraio 2013

    Ender's Game: una nuova immagine ufficiale

    La Summit Entertainment ha rilasciato una nuova immagine ufficiale di Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che vedrà protagonista Asa Butterfield (Hugo Cabret) nel ruolo di Andrew "Ender" Wiggin, un geniale ragazzino inviato alla Scuola di Guerra per prepararlo allo scontro con una temibile razza aliena. Potete vedere l'immagine nella galleria in calce alla notizia e in questa notizia potete trovare i loghi delle quattro orde in cui saranno divisi i cadetti della Scuola.

    Ender's Game: i loghi delle quattro orde
    notizia 09:39, 20 Febbraio 2013

    Ender's Game: i loghi delle quattro orde

    Continuano alacremente i lavori di produzione di Ender's Game di Gavin Hood, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, che vedrà protagonista Asa Butterfield (Hugo Cabret). In questi gironi la Summit Entertainment ha rilasciato i loghi delle quattro orde di cui faranno parte i diversi cadetti della Scuola di Guerra. Li potete trovare nella galleria in calce alla notizia.

    Ender's Game: James Horner realizzerà lo score
    notizia 11:11, 1 Febbraio 2013

    Ender's Game: James Horner realizzerà lo score

    La Lionsgate ha ingaggiato James Horner (The Amazing Spider-Man) per realizzare lo score di Ender's Game, il film di Gavin Hood (X-Men le origini: Wolverine) che vede nel cast Harrison Ford, Abigail Breslin, Hailee Steinfeld, Viola Davis e Ben Kingsley. La pellicola uscirà il 1° novembre.

    Ender's Game: la prima foto ufficiale
    notizia 16:42, 5 Dicembre 2012

    Ender's Game: la prima foto ufficiale

    E' online la prima foto ufficiale da Ender's Game, il film con Harrison Ford diretto da Gavin Hood. Insieme a lui c'è Sir Ben Kingsley; la pellicola uscirà il prossimo novembre. La trovate dopo il salto.

    Ender's Game, la sinossi ufficiale

    1

    notizia 11:41, 19 Novembre 2012

    Ender's Game, la sinossi ufficiale

    Recentemente non abbiamo avuto alcune notizia su Ender's Game, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Orson Scott Card, ma oggi la Summit Entertainment ha finalmente rilasciato la sinossi ufficiale della pellicola. La potete leggere di seguito facendo attenzione agli spoiler se non avete mai letto il romanzo.

    Ender's Game ritardato a Novembre

    1

    notizia 12:05, 13 Settembre 2012

    Ender's Game ritardato a Novembre

    Si stanno svolgendo in questi giorni in Louisiana le riprese di Ender's Game, pellicola di fantascienza tratta dall'omonimo romanzo, vincitore del premio Hugo, di Orson Scott Card. La Summit Entertainment ha annunciato oggi che l'uscita del film è stata spostata dal 15 marzo 2013 al 1 Novembre 2013. Questo darà più tempo al regista Gavin Hood di finire agevolmente le riprese e lavorare al montaggio e agli effetti con comodo.

    Ender's Game, prime immagini del cast
    notizia 09:32, 19 Aprile 2012

    Ender's Game, prime immagini del cast

    Sono disponibili alcune nuove immagini tratte dal film di fantascienza Ender's Game. Era già stata presentata un'immagine dalla pellicola, tratta dal blog ufficiale, ma raffigurava unicamente un dettaglio di un utility deck. Le immagini che vi presentiamo oggi sono più interessanti. Possiamo così osservare la camera da letto del giovane Ender, un'immagine del cast di giovani ragazzi in una sorta di sala di comando e un dettaglio molto importante, il cosiddetto monitor impiantato nel collo del giovane protagonista. Potete vedere le immagini in calce alla notizia.

    Ender's Game, spostata la data di uscita
    notizia 10:48, 10 Aprile 2012

    Ender's Game, spostata la data di uscita

    La Summit Entertainment ha spostato la data di uscita del film di fantascienza Ender's Game. La data è stata slittata dal 15 marzo 2013 al 1° novembre dello stesso anno.

    Lancio del blog di produzione del film sci-fi Ender's Game
    notizia 22:30, 21 Marzo 2012

    Lancio del blog di produzione del film sci-fi Ender's Game

    Grazie a Gavin Hood (X-Men le Origini: Wolverine) finalmente vedremo l'adattamento cinematografico del romanzo fantascientifico Ender's Game. Nei panni del protagonista il giovane Asa Butterfield, supportato da un cast stellare composto da Harrison Ford, Viola Davis, Hailee Steinfeld, Abigail Breslin e Ben Kingsley.

    Harrison Ford e Abigail Breslin nel cast di Ender's Game
    notizia 07:26, 22 Dicembre 2011

    Harrison Ford e Abigail Breslin nel cast di Ender's Game

    Dopo vari rumors trapelati in rete nelle settimane passate si ha oggi la conferma che vede Harrison Ford e Abigail Breslin impegnati nel cast del prossimo Ender's Game. Il film sarà diretto da Gavin Hood e basato su un racconto di Orson Scott Card. Oltre agli attori citati, nel cast del film vi saranno anche Ben Kingsley, Moises Arias, Conor Carroll, Aramis Knight, Brendan Meyer, Jimmy "Jax" Pinchak, Suraj Parthasarathy e Khylin Rhambo.

    Anche Ben kingsley nel cast di Ender's Game?
    notizia 16:51, 9 Dicembre 2011

    Anche Ben kingsley nel cast di Ender's Game?

    Quello di Ben Kingsley è l'ultimo nome che appare nella lista del cast per il nuovo film della Summit Entertainment, una versione su grande schermo di Ender's Game. The Hollywood Reporter ci fa sapere che la star di Hugo è in trattative per l'interpretazione del ruolo di un eroe di guerra (probabile si tratti del personaggio di Mazer Rackam, nel romanzo sci-fi da cui la pellicola è tratta, di Scott Card).

    Ender's Game: nel cast anche Hailee Steinfeld
    notizia 13:27, 2 Dicembre 2011

    Ender's Game: nel cast anche Hailee Steinfeld

    Hailee Steinfeld (bravissima in Il Grinta) è attualmente in trattative per assumere il ruolo di protagonista femminile nell'adattamento del regista Gavin Hood del classico sci-fi Ender's Game.

    Ender's Game: ci sarà anche Harrison Ford?
    notizia 14:52, 30 Novembre 2011

    Ender's Game: ci sarà anche Harrison Ford?

    Asa Butterfield ha confermato che assumerà il ruolo di Ender nel lungometraggio Ender's game. Pare inoltre che i produttori del film vogliano Harrison Ford nella parte del colonnello Hyrum Graff. Graff è il comandante della flotta internazionale.

    Asa Butterfield in Ender's Game?
    notizia 09:50, 21 Novembre 2011

    Asa Butterfield in Ender's Game?

    Asa Butterfield sarà presto sul grande schermo nel film in 3D diretto da Martin Scorsese Hugo, dove veste i panni del protagonista, ma sembra che per l'immediato futuro potrebbe accaparrarsi un altro ruolo importante, quello del personaggio principale nell'adattamento di Ender’s Game.

    notizia 18:17, 29 Aprile 2011

    Ender's Game, Gavin Hood alla regia

    Summit Entertainment ha acquistato i diritti per l'adattamento del romanzo di fantascienza Ender's Game di Orson Scott Card, che sarà diretto da Gavin Hood. Il libro pubblicato nel 1986, racconta di un ragazzo, Andrew Wiggin, soprannominato Ender, che, ad un'età molto giovane, viene scelto per andare alla Battle School che si trova nello spazio. La scuola è un posto dove gli adulti allenano ragazzi di talento per diventare leader militari per una guerra imminente usando giochi di guerra a gravità zero, simulazioni digitali interattive e molto altro.