Notizie

    End of watch - Tolleranza zero: una videointervista in esclusiva!
    intervista 12:30, 20 Novembre 2012

    End of watch - Tolleranza zero: una videointervista in esclusiva!

    Arriverà il 22 novembre nelle sale italiane End of watch - Tolleranza Zero, il nuovo action-thriller di David Ayer con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una videointervista a Frank Grillo, che nel film interpreta Sarge.

    End of Watch, nuove locandine del dramma poliziesco di David Ayer
    notizia 11:26, 19 Settembre 2012

    End of Watch, nuove locandine del dramma poliziesco di David Ayer

    Due nuove locandine anche per End of Watch, nuova pellicola di David Ayer (autore della sceneggiatura di Training Day) che vuole raccontare in modo realistico le vite di due poliziotti nei pericolosi quartieri di South Central a Los Angeles. Potete vedere le due locandine nella galleria in calce alla notizia.

    End of Watch: una featurette esclusiva
    notizia 17:38, 17 Settembre 2012

    End of Watch: una featurette esclusiva

    Poche persone sono rispettate come il regista David Ayer sia ad Hollywood che per le strade di South Central Los Angeles. In entrambi gli ambienti è famoso per aver scritto il copione di Training Day e diretto Street Kings. Ora torna con il poliziesco End of Watch con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña. I due si ritroveranno nei guai quando scoprono dei collegamenti al cartello messicano della droga da una scena del crimine.

    End of Watch, due nuove immagini del film di David Ayer
    notizia 10:38, 10 Settembre 2012

    End of Watch, due nuove immagini del film di David Ayer

    Vi presentiamo, in calce alla notizia, due nuove immagini di End of Watch, pellicola che si preannuncia come una visione cinica e violenta del lavoro del poliziotto. Infatti il regista e sceneggiatore David Ayer nei suoi precedenti lavori, Harsh Times e Training Day di Antoine Fuqua, aveva già evidenziato quella sottile linea tra tutore della legge e criminale. E siamo sicuri che a non ci deluderà.

    End of Watch: un nuovo trailer per le strade di Los Angeles
    notizia 17:00, 4 Settembre 2012

    End of Watch: un nuovo trailer per le strade di Los Angeles

    Open Road ha pubblicato un nuovo trailer per la pellicola, a metà tra il dramma ed il poliziesco, End of Watch. I protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña saranno invischiati in alcune problemi con il cartello della droga. David Ayer utilizza alcune inquadrature in prima persona, tipiche degli sparatutto con la telecamera che traballa più volte, riuscendo a comunicare il senso di insicurezza che di percepisce per le strade della periferia di Los Angeles. Nel cast ci sono anche gli attori Anna Kendrick, Cody Horn e Frank Grillo.

    End of Watch: un trailer non adatto ai più piccoli

    2

    video 11:03, 14 Agosto 2012

    End of Watch: un trailer non adatto ai più piccoli

    Open Road ha pubblicato un trailer da bollino rosso per il dramma poliziesco End of Watch, con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña, invischiati con il cartello della droga. Amicizia, onore, coraggio e famiglia, questi sono i sentimenti esplorati dal regista David Ayer.

    End of Watch, una clip dal Comic-Con
    notizia 22:27, 16 Luglio 2012

    End of Watch, una clip dal Comic-Con

    Open Road Films ha pubblicato una clip che aveva mostrato al Comic-Con del film End of Watch. Amicizia, onore, coraggio e famiglia, questi sono i sentimenti esplorati dal regista David Ayer nella pellicola che vede gli attori Jake Gyllenhaal e Michael Peña nella parte di due poliziotti impegnati a prestare servizio nelle strade meridionali di Los Angeles. Grazie a riprese da una telecamera portatile il film trasmette fin dal primo minuto la sensazione di insicurezza e pericolo che ogni giorno sono destinati a vivere coloro che si oppongono alle gang criminali dei malfamati quartieri della "Città degli Angeli".

    notizia 17:47, 26 Luglio 2011

    End of Watch, anche America Ferrera nel cast del poliziesco di David Ayer

    America Ferrera, conosciuta dai telespettatori italiani per essere stata soprattutto la protagonista delle quattro stagioni della serie tv Ugly Betty affiancherà Jake Gyllenhaal, Anna Kendrick e Michael Pena nel cast del film poliziesco End of Watch, diretto da David Ayer. La giovane attrice di origine honduregna sarà una poliziotta chiamata Orozco. La Ferrera è apparsa recentemente in How to Train Your Dragon 2 ed in alcuni episodi del telefilm The Good Wife. La pellicola racconta della lunga amicizia tra due agenti che si è sviluppata nel corso degli anni.

    End of Watch, Jake Gyllenhall e Michael Pena in un dramma poliziesco
    notizia 18:22, 15 Giugno 2011

    End of Watch, Jake Gyllenhall e Michael Pena in un dramma poliziesco

    Anna Kendrick e Natalie Martinez sono in trattative per entrare nel cast di End of Watch, al fianco dei già confermati Jake Gyllenhaal e Michael Pena. Il film, diretto da David Ayer, segue la lunga amicizia di due ufficiali del Los Angeles Police Department durante il matrimonio, l'amore, la paternità e la dura realtà delle strade di Los Angeles. La Kendrick e la Martinez interpreteranno le rispettive mogli dei due agenti. La pellicola sarà prodotta dallo stesso Ayer e da John Leshner per Crave Film e Grisbi Productions. Le riprese dovrebbero cominciare questa estate.