End of watch - Tolleranza zero: una videointervista in esclusiva!

End of Watch - Tolleranza zero
Intervista: Cinema
di

Arriverà il 22 novembre nelle sale italiane End of watch - Tolleranza Zero, il nuovo action-thriller di David Ayer con protagonisti Jake Gyllenhaal e Michael Peña. Vi proponiamo oggi, in esclusiva italiana, una videointervista a Frank Grillo, che nel film interpreta Sarge.

Potete visionare la clip nel player in calce o, alla definizione originale, sulla nostra web tv.
Con End of watch - Tolleranza Zero David Ayer ci trascina negli angoli più oscuri e violenti di Los Angeles raccontandoci il duro lavoro di una coppia di giovani e coraggiosi poliziotti che mette ogni giorno, per un esiguo stipendio, a repentaglio la propria vita. Grazie a tecniche di ripresa all'avanguardia il pubblico partecipa al susseguirsi degli eventi attraverso gli occhi dei poliziotti, diventando protagonista di scontri e inseguimenti. La  forza del film  è data  oltre che dalla straordinaria prova degli attori, dalle location autentiche e dai personaggi di contorno molti dei quali presi dalla vita reale.
SINOSSI: Gli agenti Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) hanno giurato di ‘servire e proteggere'il loro Paese. Ad ogni costo. Questa è la loro missione, e per portarla a termine hanno creato tra di loro un potente sodalizio, promettendosi che, qualunque cosa accada a uno di loro, l'altro si prenderà cura anche della sua famiglia. Tra luci blu, sirene ed emozionanti scene d'azione i due trascorrono gran parte della loro giornata in una macchina della polizia, si raccontano divertenti aneddoti della loro vita privata aspettando la  prossima chiamata dalla centrale. Affrontando il rischio giorno dopo giorno, tra i due si instaura un legame profondo, potente, vero che li fa agire di fronte al pericolo come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno.