INFORMAZIONI FILM

Notizie

    notizia 16.31, 7 Gennaio 2010

    Emma Watson è stata mutilata!

    Tranquilli.L'avvenuta mutilazione è solamente di natura virtuale e lo strumento dell'operazione è stato, al 99%, un errato utilizzo di Photoshop.La celebre attrice Emma Watson co-protagonista della saga di Harry Potter, è stata vittima di un'amputazione alla gamba destra in una immagine della campagna del celebre marchio britannico Burberry della quale è testimonial.La foto dello scandalo (che ci arriva tramite il sito di Repubblica) è quella qua sotto.

    notizia 19.25, 1 Dicembre 2009

    Emma Watson in bikini si gode il sole del Messico.

    Egotastic ha pubblicato una serie di foto paparazzate di Emma Watson, in vacanza in Messico col suo nuovo (e sconosciutissimo) boyfriend.Potete osservarle anche nella nostra gallery correlata, ma, nel frattempo, vi ricordiamo che oggi è stata resa pubblica da USA Today anche la prima foto ufficiale di Harry Potter e i Doni della Morte. Ovviamente in questa Emma Watson è decisamente più vestita.

    notizia 16.39, 20 Luglio 2009

    Il topless di Emma Watson. Come si costruisce un fake.

    Sabato scorso vi avevamo mostrato la foto di Emma Watson in topless che stava facendo impazzire i siti di mezzo mondo.Ma vi avevamo lasciato col dubbio. La foto era vera o un fake architettato ad arte?

    notizia 13.30, 20 Luglio 2009

    Emma Watson e il vestitino malandrino

    Il gossip e i paparazzi sono lo scotto da pagare quando si è ricchi e famosi. Naturale che ci siano fotografi pronti a diffondere materiale in cui vestiti svolazzanti, pieghe d'abiti sbarazzini lasciano vedere o intravedere più del dovuto.