Emily Ratajkowski in cover su Harper's Bazaar: "Seno grande, poco lavoro!"

di

È una della star più amate e seguite nei social, la bellissima Emily Ratajkowski, attrice e modella britannica alla quale questo mese la rivista Harper's Bazaar Australia ha dedicato una servizio fotografico e la cover del nuovo numero di agosto.

A differenza di un certo atteggiamento libertino via Facebook o Instagram, anche al fianco di personaggi controversi come Kim Kardashian, le foto nel magazine sono elegantissime e molto sobrie rispetto a precedenti scatti della star, che ha rilasciato comunque delle dichiarazioni interessanti sulla bellezza e su come questa infici non poco la sua carriera.

Queste le parole della Ratajkowski, 26 anni e femminista convinta su politica, moda, showbusiness e il suo ragazzo di lunga data, Jeff Magid: «Il mio ragazzo è davvero sicuro di sé ed è stato cresciuto benissimo solo da sua madre, così anche lui ama e ammira profondamente la forza delle donne, prova un immenso rispetto nei loro confronti ed è concorde con le battaglie che porto avanti per la causa femminista».

Conclude l'attrice spiegando come sia ingiusto non poter essere considerate allo stesso tempo sensuali e femministe: «C'è una cosa che mi succede sempre: mi dicono continuamente "oh, sei così sexy", ma è vista come una qualità anti-donna, tipo che le persone non vogliono lavorare con me perché ho le tette troppo grandi. Cosa c'è di sbagliato nelle tette? Sono tra gli aspetti migliori delle donne e andrebbero celebrate. Cioè, chi se ne frega? Sono gigantesche, sono piccolissime. Perché dovrebbe essere un problema?».

Per vedere le altre foto di Emily Ratajkowski vi invitiamo a visitare Harper's Bazaar.