El Camino sarà perfetto, parola di Aaron Paul e Vince Gilligan

El Camino sarà perfetto, parola di Aaron Paul e Vince Gilligan
di

El Camino: A Breaking Bad Movie esce oggi in tutto il mondo grazie alla piattaforma di streaming on demand Netflix, e i fan della serie a quanto pare dovranno aspettarsi un film "perfetto".

Almeno stando alle parole del protagonista Aaron Paul, che in una recente intervista promozionale ha spiegato che Vince Gilligan, creatore della serie originale che è tornato per scrivere e dirigere il sequel, gli confessò di voler realizzare il film a patto di renderlo perfetto.

"Mi ha chiamato, credo che sia stato un paio d'anni fa" ha detto l'interprete di Jesse Pinkman. "Stavamo parlando di alcune cose divertenti che avremmo fatto intorno all'anniversario dei dieci anni di Breaking Bad - una cosa assolutamente folle a cui pensare, già dieci anni - ma alla fine della telefonata, mi ha detto: 'Ho questa idea che voglio esplorare con te. Cosa ne pensi di interpretare di nuovo Jesse Pinkman?'. Io non capivo cosa intendesse. E lui: 'C'è questa idea a cui non riesco a smettere di pensare, ma voglio farlo solo se sarà perfetto.'".

Di conseguenza, dato che alla fine il film è stato realizzato, è lecito aspettarsi la perfezione: del resto Gilligan è noto per il suo perfezionismo, quindi i presupposti ci sono tutti.

Voi cosa ne pensate? A che altezza si trovano le vostre aspettative dopo queste dichiarazioni? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti guardate Aaron Paul riassumere Breaking Bad in soli due minuti e mezzo e scoprite perché Vince Gilligan ha voluto realizzare El Camino.