Edge of Winter: ecco il trailer della nuova pellicola con Tom Holland

di

Da poche ore, la Independent Edge Film ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale di Edge of Winter, pellicola che porterà sul grande schermo l'attore Tom Holland che, come ben sapete, è attualmente impegnato anche nelle riprese di Spider-Man: Homecoming. Trovate il filmato, dopo il salto, in calce alla news.

Dopo la sua recente apparizione in Captain America: Civil War e le sue precedenti collaborazioni in pellicole come The Impossible, How I Live Now e In the Heart of the Sea, in questa nuova produzione, Holland ha lavorato al fianco di Joel Kinnaman, che presto vedremo in Suicide Squad.
In Edge of Winter troveremo Holland nei panni di Bradley che, insieme al fratello Caleb, impersonato da Percy Hynes White, si ritrova incastrato in una gita in montagna con il padre Elliot, interpretato da Kinnaman, genitore che conoscono a malapena. Recentemente divorziato e licenziato, Elliot Baker vuole disperatamente passare più tempo con i figli, ma ben presto, quella che era iniziata come una giornata in famiglia, diventa la più terrificante esperienza della loro intera vita.
Edge of Winter rappresenta il lungometraggio d'esordio alla regia di Rob Connolly, che in precedenza ha lavorato come direttore della fotografia, operatore alla macchina e elettricista su vari progetti. Il film, co-scritto da Connolly e dal produttore Kyle Mann, vede nel cast ancheanche di Rachelle Lefevre, conosciuta per Under the Dome e Shiloh Fernandez, già visto in Evil Dead.
La pellicola debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 agosto 2016.

Il volto della verità

Il volto della verità
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Thriller
  • Regia: Rob Connolly
  • Interpreti: Joel Kinnaman, Tom Holland, Percy Hynes White
  • Sceneggiatura: Rob Connolly, Kyle Mann
  • +

Quanto attendi: Il volto della verità

Hype
Hype totali: 0
ND.
nd