Ecco il secondo, fantastico trailer dei corti Oats Studios di Neill Blomkamp

di

Nelle ultime ore ha annunciato la morte ufficiale del suo Alien 5, dichiarando di essere al lavoro su di un sequel di District 9, ma Neill Blomkamp è anche occupato con i suoi corti della Oats Studios, di cui oggi è uscito online un secondo trailer.

Solo pochi giorni fa vi avevamo infatti mostrato il primo trailer di questo interessante progetto, in cui il regista è riuscito a coinvolgere star del calibro di Sigourney Weaver e Dakota Fanning. Quello che è conosciuto come Oats Studios "Volume 1" è un contenitore di vari cortometraggi a tema sci-fi, folli ma affascinanti e dall'impatto visivo accattivante.

E vedendo questo secondo trailer l'interesse non fa che crescere, pensando anche al fatto che questi corti verranno rilasciati gratuitamente su Youtube. L'idea di Blomkamp sarebbe poi quella di mettere a pagamento su Steam gli extra e qualche contenuto speciale, tra clip e concept art. In aggiunta, se il progetto dovesse rivelarsi un successo, il regista potrebbe lavorare al Volume 2 e renderlo fruibile solo a pagamento (giustamente), magari ampliando gli orizzonti e portando una di queste storie sul grande schermo.