Ecco le immagini dai panel del CCXP su Thor: Ragnarok e Spider-Man: Homecoming

di

Il CCXP di Brasile sta per iniziare, e c'è molta attesa soprattutto per Spider-Man: Homecoming. Infatti, secondo le indiscrezioni, il primo trailer del nuovo cinefumetto targato Marvel Studios/Sony Pictures, dovrebbe debuttare proprio durante il panel previsto questo venerdì.

Nell'attesa di scoprire qualche nuova informazione a riguardo, ecco arrivare ulteriori immagini dai panel dedicati ai principali cinecomics dei Marvel Studios. Stiamo parlando di Thor: Ragnarok, con la presenza di statue dedicate ai personaggi di Thor e di Hulk e, come già detto prima, Spider-Man: Homecoming. Proprio su quest'ultimo film, sembra che la Marvel voglia puntare tutto durante questa convention, con la presenza di numerosi poster ed interessanti spazi dove farsi foto... sottosopra!

Trovate la galleria di immagini comodamente qui sotto.

Ricordiamo che Spider-Man: Homecoming, per la regia di Jon Watts, sarà nelle sale cinematografiche a luglio 2017 distribuito dalla Sony Pictures, mentre Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, arriverà a novembre 2017 distribuito dalla Walt Disney Pictures.

Ecco le immagini dai panel del CCXP su Thor: Ragnarok e Spider-Man: Homecoming
Thor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: RagnarokThor: Ragnarok