Ebbene sì. Ecco il trailer di Sharknado 4!

di

Lo avevate richiesto a gran voce? Sì? No? Non importa. Il trailer per Sharknado the 4th Awakens è finalmente arrivato! Spoiler: è trash all’ennesima potenza!

Dopo il terzo capitolo della saga, avevamo lasciato la coppia Ian Ziering e Tara Ried da qualche parte, intenti a fare qualcosa, tipo riunire la famiglia e proseguire verso il loro roseo e possibilmente shark-free futuro. A dir la verità ricordo solo che il finale coinvolgeva motoseghe, squali, combattimenti a gravità zero e un indimenticabile parto. Oh, e David Hasselhoff.
Chi ha abbandonato ogni speranza in una buona trama (o magari non la ha mai avuta, dato che in fondo non è mai servita) e attende solo trash a badilate, può finalmente gustare il trailer per il nuovo Sharknado, ambientato questa volta a Las Vegas. I due minuti di trailer promettono ben quattro diversi tornado: uno Sharknado per gli squali, un Fire-nado per il fuoco, un Oil-nado per il petrolio e un Cow-nado per le mucche. Dimenticate dunque i classici quattro elementi di Empedocle e fate largo alla follia della Syfy.
Il film, che nel cast può vantare anche l’indimenticato Gary Busey, è stato mandato in onda ieri negli USA, e una distribuzione italiana è (purtroppo?) improbabile.