E se Batman v Superman fosse stato fatto negli anni '90?

di

Un fan made trailer ci mostra come sarebbe stato il DCEU se i film, in particolare Batman v Superman, fosse stato girato degli anni '90, con attori dell'epoca. Date un'occhiata!

Lo YouTuber Frank Ireland (il cui username è ChiefBrodyRules), spiega che voleva realizzare "qualcosa di diverso" e dunque ha mischiato diversi film insieme, incluso Independence Day.

"Il mio obiettivo principale era fare qualcosa di diverso da ciò che realizzano gli altri fan. In genere usano, per la maggior parte, sempre gli stessi attori e prendono la cosa troppo seriamente. Volevo che il mio fosse divertente e che fosse in linea con alcuni dei miei film action preferiti degli anni '90: Armageddon, Con Air, Independence Day."

Inoltre è stato anche ispirato da Max Landis (Regarding Clark, American Alien). La sua scelta di John Cusack come Superman era brillante e trovo sia incredibile che non sia mai andata a buon fine. Bruce Willis come Batman è assolutamente perfetto secondo me. Bonfire incontra Jackal. Sarebbe stato super cool. Forse un giorno farò un altro video sugli altri membri del cast, ma credo sarebbero stati grandi."

Il prossimo film in uscita nel DCEU è Justice League. Intanto diteci, cosa pensate di questo video fan-made?