Dynit presenta Space Battleship Yamato

di

In occasione del 40° anniversario della serie, Dynit ha il piacere di annunciare l’acquisizione di "SPACE BATTLESHIP YAMATO", il live action tratto dalla famosa space opera di Leiji Matsumoto (Capitan Harlock, Galaxy Express 999, Danguard), conosciuta in Italia col nome di "Starblazers". AL CINEMA IL 15 e 16 APRILE 2014.

È l'anno 2194. I Gamilonesi, un nemico dalla forma indefinita, iniziano l'invasione della Terra. Le nazioni uniscono le loro forze per il contrattacco, ma le loro armi sono respinte e gran parte dell'umanità perisce nell'impresa. Cinque anni dopo, nel 2199, la Terra è contaminata dalle radiazioni causate dalle bombe atomiche sganciate dai Gamilonesi, e i pochi sopravvissuti sono costretti a vivere nel sottosuolo. L'ex pilota Susumu Kodai ha lasciato l'esercito. Un giorno, mentre sta esplorando la superficie, un misterioso oggetto cade dal cielo. È una capsula dal pianeta Iscandar, un pianeta lontano 148 milioni anni luce dalla Terra. Su Iscandar esiste un congegno che eliminerà la radiazione. La Forza di Difesa della Terra equipaggia la Space Battleship Yamato, una vecchia corazzata della seconda guerra mondiale, con un sistema di propulsione precedentemente sconosciuto, un 'motore ad onde moventi' in base ai progetti trovati nella capsula. Kodai decide di salire a bordo della Yamato. Con il destino della Terra nelle mani, l'equipaggio salpa alla volta di Iscandar. Rimane solo un anno, prima che le radiazioni portino l'umanità all'estinzione. La grande battaglia di Kodai è cominciata. Portando con se l'ultima speranza dell'umanità, la Yamato decolla!

Staff:
Directed and VFX by Takashi Yamazaki
Original Story: Yoshinobu Nishizaki
Screenplay: Shimako Sato
Music: Naoki Sato
Theme song: ‘LOVE LIVES'/Steven Tyler (Sony Music Entertainment)
Producers: Toshiaki Nakazawa, Kazuya Hamana
Cinematography: Kozo Shibasaki
Lighting: Sousuke Yoshikado
Sound: Hitoshi Tsurumaki
Art Direction: Anri Jojo
Editing: Ryuji Miyajima

Cast:
Takuya Kimura, Meisa Kuroki, Toshiro Yanagiba, Naoto Ogata, Hiroyuki Ikeuchi, Maiko, Shinichi Tsutsumi, Reiko Takashima, Isao Hashizume, Toshiyuki Nishida, Tsutomu Yamazaki