Dylan O'Brien nel nuovo trailer del thriller American Assassin

di

LionsGate ha diffuso online un nuovo trailer di American Assassin, il thriller che vede per protagonista la star di Teen Wolf e Maze Runner, Dylan O'Brien. Basato sul romanzo di Vince Flynn, il film è diretto da Michael Cuesta ed è scritto da Stephen Schiff, con la produzione affidata a Lorenzo di Bonaventura e Nick Wechsler.

American Assassin, previsto nelle sale americane dal 15 settembre, racconta la storia del veterano della CIA Stan Hurley, un uomo solo e conosciuto da poche persone. All'agente viene dato il compito d'istruire il giovane Mitch Rapp, un altro agente, devastato dalla morte della fidanzata durante un attacco terroristico. I due, affiancati da un collega turco, dovranno fermare una minaccia che potrebbe portare alla Terza Guerra Mondiale in Medio Oriente. La serie di libri American Assassin, composta da 14 volumi, è incentrata sulle vicende dell'agente Mitch Rapp e ha venduto quasi venti milioni di copie in tutto il mondo.
Il cast del film è composto da Dylan O'Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Taylor Kitsch, Scott Adkins, David Suchet e Navin Negahban.