Dwayne "The Rock" Johnson torna al passato, al wrestling

di

Dwayne Johnson sembra aver deciso cosa fare nel proprio futuro: tornare al passato. L'attore, meglio conosciuto come The Rock, tornerà a WrestleMania nel 2016 mettendo in stand-by la sua carriera da attore a Hollywood.

L'annuncio è avvenuto tramite il proprio account di Instagram, dove The Rock ha voluto informare circa 38 milioni di fan: «È ufficiale - ha esordito - People's Champ sta per tornare a casa per fare tre cose: il record di presenze all time, accendere Dallas come mai fatto fino a ora e fare la storia di Wrestlemania. Ci divertiremo tutti! Ok, queste sono quattro cose, in realtà, ma avete capito cosa sta dicendo The Rock. Grazie a tutti quanti voi, per me è un onore tornare a casa e non perderò quest'occasione!».

Dopo aver vinto per otto volte il titolo di campione di WWE, Johnson è riuscito a ritagliarsi il suo spazio anche a Hollywood grazie alle sue partecipazioni a Fast & Furious, G.I. Joe e più recentemente in San Andreas. Presto sarà anche protagonista al cinema della trasposizione sul grande schermo di Baywatch. La sua presenza nella WWE non è mai stata realmente chiusa, ma negli ultimi anni si contano soltanto delle sporadiche apparizioni nei segmenti d'apertura insieme con Hulk Hogan e con Stone Cold Steve Austin: l'ultima mossa sul ring risale al 29 marzo di quest'anno, quando in un segmento di WrestleMania 31 si è confrontato con Triple H e The Authority affiancando Ronda Rousey.